SFILATE

Cerca
Close this search box.
anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni: verso l’addio di uno dei protagonisti da oltre vent’anni della soap

Ci sono grandissime novità sulla famosa soap opera italiana: uno degli attori più amati potrebbe abbandonare la serie televisiva di Rai3.

Secondo le ultime anticipazioni, nei prossimi giorni i fans di Un Posto al Sole potrebbero assistere ad un grande addio: uno dei protagonisti della seguitissima soap opera potrebbe infatti lasciare il suo ruolo dopo più di 20 anni. Questa notizia, che sta già circolando in rete, ha ovviamente lasciato senza parole milioni italiani.

I telespettatori che seguono quotidianamente UPAS sono infatti tantissimi, si parla di una media di 1,5-2 milioni al giorno. Questo straordinario progetto televisivo, che è il più longevo d’Italia nella categoria delle soap opera, ha già collezionato 28 stagioni e circa 6.450 puntate. Una fetta del popolo italiano è quindi affezionato a tutti gli attori che quotidianamente recitano in questa soap opera.

Le anticipazioni di UPAS svelano una grande novità

Tutti coloro che amano Un Posto al Sole possono finalmente leggere le anticipazione sulle puntate che andranno in onda dal 20 al 24 maggio 2024. Gli autori hanno infatti promesso grandissime novità e qualche colpo di scena. Quali sono allora le novità più importanti che verranno trasmesse nei prossimi giorni?

Innanzitutto, Roberto deciderà ufficialmente di rovinare la vita di Raffaele, attraverso una lunga ed estenuante battaglia legale. Il personaggio interpretato dall’attore Patrizio Rispo, che ha aggredito l’imprenditore Roberto Ferri, deve pertanto affrontare uno dei suoi periodi più bui. L’obiettivo principale di Roberto è quindi quello di licenziare lo storico portiere di Palazzo Palladini.

anticipazioni UPAS
Patrizio Rispo saluta la soap? (foto FB Un Posto al Sole Rai) – sfilate.it

Questa notizia sconvolgerà ovviamente tutti i fans di Un Posto al Sole, poiché uno dei simboli della famosa soap opera italiana rischia di non apparire più quotidianamente. Le scene successive, che si susseguiranno nel corso della puntata, mostreranno inoltre Clara ed Eduardo concentratissimi sui preparativi del loro matrimonio.

E non solo: ci sarà anche un ampio spazio all’inusuale triangolo composto da Nunzio, Rossella e Riccardo, il quale si accentuerà maggiormente dopo il risveglio di Diana. Ad ogni modo, il fulcro delle prossime puntate sarà la battaglia legale tra Roberto e Raffaele, che diventerà progressivamente sempre più accesa.

In una delle immagini promozionali, che è apparsa durante la pubblicità di Un Posto al Sole, si vede infatti lo storico portiere mentre afferra l’imprenditore per la collottola. Tra i due litiganti subentra successivamente Renato, con l’obiettivo di dividerli e di mitigare l’aggressività. Ciò che sorprende maggiormente è la scena che mostra Roberto con un tutore al braccio. Si tratta di un dettaglio molto significativo, poiché lascia supporre che Raffaele abbia veramente aggredito fisicamente l’imprenditore. Non resta quindi che attendere le puntate che andranno in onda dal 20 al 24 maggio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy