SFILATE

Cerca
Close this search box.
Valeria Marini compleanno

Valeria Marini compleanno da incubo per la showgirl: accade di tutto

Valeria Marini difficilmente dimenticherà il suo ultimo compleanno, finito su tutti i giornali per un dettaglio che è l’incubo di tutti i festeggiati.

Valeria Marini, icona della televisione italiana, ha festeggiato il suo 57esimo compleanno, catturando l’attenzione di tutti. Non tanto per le luci sfavillanti e per l’organizzazione impeccabile, ma per la delusione che si è celata dietro questo giorno tanto speciale.

La showgirl infatti ha preparato una grande festa con tanto di torta gigantesca rossa a forma di cuore, stesso colore del suo abito scintillante abbinato ad una lunga giacca e del tappeto, pronto ad accogliere gli invitati. Valeria Marini arrivata con un pulmino grigio, ha fatto il suo ingresso da Star insieme al suo fidato amico hair stylist Federico Fashion Style. Entrambi in un coordinato di eleganza.

Un compleanno senza invitati: come lo ha trascorso Valeria Marini

Il tappeto rosso purtroppo, solitamente calpestato dalle celebrità, è rimasto desolatamente vuoto, eccezion fatta per qualche volto meno noto del mondo dello spettacolo. Le assenze di figure attese come Alba Parietti, Pamela Prati, Anna Falchi e Giucas Casella hanno lasciato un’eco di delusione nell’aria. I giornali parlano di un vero e proprio flop.

Valeria Marini compleanno invitati
Pochissimi invitati presenti alla festa di Valeria Marini-Credit: Ig @valeriamarini-www.sfilate.it

A calpestare il red carpet sono stati pochi, tra questi volti non molto familiari sulle copertine della cronaca rosa, come lo stilista Anton Giulio Grande e Gianluca Mech. Seguiti soltanto da due nomi conosciuti dal pubblico, come Rocco Casilino con il fidanzato (pare che si siano dileguati ancora prima dell’arrivo della festeggiata ) e Manuela Arcuri.

Il motivo di questa “buca” collettiva sembra essersi tracciata tra i corridoi di un fantomatico snobismo o delle impegnative agende dei vip. Secondo indiscrezioni, la stessa Marini avrebbe limitato l’accesso al locale, giocando al mistero e lasciando i fotografi e i giornalisti fuori dal perimetro della festa con la scusa della mancanza di spazio. Spazio che invece si sarebbe rivelato poco dopo più che vuoto.

Ma il cuore della questione rimane il gigantesco dolce a forma di cuore rosso, una torta  preparata per accogliere una folla di ospiti. Peccato che  il vuoto intorno alla tavolata ha reso evidente che quel dolce non è stato assaporato da molte bocche. Resta solo da chiedersi se, tra gli addetti agli scatti delle macchine fotografiche e alle luci delle telecamere, qualcuno abbia potuto gustare almeno una fetta di quel simbolico dolce.

A rimanere con Valeria Marini dall’inizio fino alla fine è rimasto il suo caro amico Federico Fashion Style: del resto i veri amici si vedono nel momento del bisogno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy