SFILATE

Cerca
Close this search box.
harry meghan segreto

Harry e Meghan volevano tenerlo segreto, ma adesso lo sanno tutti: caos a Buckingham Palace

I Duchi del Sussex celano tanti segreti quanto i temuti rivali britannici. Emerge la verità su Harry e Meghan dopo anni.

Sembrava che il peggio fosse passato. Trascorsi quattro anni nel vano tentativo di affossare l’istituzione monarchica, Harry e Meghan hanno finalmente compreso che – per ottenere maggiore consenso – sia necessario puntare esclusivamente sulle proprie abilità. Il Principe dunque è tornato ad occuparsi dei suoi Invictus Games, mentre la moglie si è focalizzata sul lancio del suo nuovo brand.

Eppure, qualcuno – o meglio, qualcuna – sembra deciso a rivelare ciò che, fino ad oggi, i Duchi del Sussex hanno voluto tenere ben nascosto. Un’indagine che vede principalmente l’ex attrice protagonista e che potrebbe implicare un ulteriore ridimensionamento del loro indice di gradimento. Buckingham Palace potrebbe così prendersi la sua rivincita.

Meghan, i segreti della Duchessa diventano di dominio pubblico

La giornalista ed esperta reale Ulrike Grunewald si è recata in California con cinque collaboratori per indagare sulla controversa coppia di ribelli. Risulta, di fatto, in lavorazione un documentario destinato alla rete tedesca ZDF, il quale si prefigge come obiettivo quello di rivelare ciò che i Duchi del Sussex hanno nascosto sotto il tappeto.

In particolare, è la stessa ex attrice a temere presunte ed eventuali ripercussioni. Il Principe Harry ha raccontato ampiamente le sue avventure giovanili tra le pagine di Spare – Il Minore, dove ha avuto modo di ammettere di aver abusato di alcol e stupefacenti. Il discorso è diverso nel caso di sua moglie.

meghan segreti duchessa
Harry e Meghan nei guai, qualcuno vuole affossarli – foto: ansa – sfilate.it

Benché Meghan non abbia mai nascosto di aver vissuto a pieno la sua giovinezza, molti dettagli circa la sua adolescenza e maturità rimangono tutt’oggi ignoti. Molti vip hollywoodiani ricordano il suo carattere audace ed intraprendente, soprattutto in occasione dei party con i produttori e colleghi del set. Per questo motivo, di fronte alle indagini di Grunewald, era inevitabile che la Duchessa sviluppasse un certo sentimento di fastidio e frustrazione.

Tra i nomi citati e ai quali la troupe ha rivolto qualche domanda troviamo l’ex marito Trevor Engelson, ma anche Richard Mineardsex corrispondente reale, ora stabilito proprio in California. Il documentario, laddove andasse realmente in onda, potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente per la coppia di coniugi. Proprio ora che le loro finanze si stavano realmente riprendendo grazie al lancio di American Riviera Orchard e alla produzione di due docu-serie Netflix: una sul polo, ideata da Harry, ed una seconda sul lifestyle domestico pensata da Meghan.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy