SFILATE

Cerca
Close this search box.
ex temptation island bomba

“Non si fa vedere perché ha venduto il servizio in tv” : bomba sull’ex Temptation Island 

Nelle ultime ore è arrivata una pesante indiscrezione su un ex protagonista di ‘Temptation Island’: ecco perché non si fa più vedere.

Da quando Temptation Island ha esordito nel 2014 con la conduzione di Filippo Bisciglia il pubblico si è sempre lasciato coinvolgere dalle storie portate in scena. In ogni edizione sono diverse le coppie che decidono di partecipare per capire se la loro relazione ha un futuro o se può crollare di fronte a delle tentazioni. In questo caso, si parla della presenza di tentatori e di tentatrici nei rispettivi villaggi delle fidanzate e dei fidanzati.

Chi entra a far parte del format ha comunque alle spalle una storia travagliata, turbata da continue discussioni e incomprensioni o anche da tradimenti. Il pubblico ha quindi avuto modo in questi anni di appassionarsi a tanti legami e soprattutto ai protagonisti. Alcuni, dopo la partecipazione al programma, hanno continuato a muoversi nello spettacolo o magari sui social, dove il numero di follower è sicuramente aumentato. Nelle ultime ore, proprio su un ex amatissimo partecipante è arrivata una pensante indiscrezione: si vocifera che la sua ‘assenza’ sia legata ad un accordo in tv.

Notizia bomba sull’ex partecipante di Temptation Island: cosa è spuntato fuori in queste ore

Nelle scorse settimane Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island, diventato famoso non solo in televisione ma anche sui social, è stato particolarmente al centro dell’attenzione per una complicata operazione a cui si è sottoposto. Ha infatti deciso di fare un intervento di cheratopigmentazione per cambiare colore degli occhi, passando dal nocciola all’azzurro. Da quando si è operato, però, non è mai apparso senza occhiali.

notizia ex temptation island
Temptation Island, ecco perché l’ex concorrente non si mostra (Foto Instagram @investigatoresocialofficial_) sfilate.it

In tanti quindi si sono chiesti il motivo, dato che sono passati alcuni giorni dalla ripresa. A svelarlo è stato Alessandro Rosica- l’esperto del gossip- che sul suo canale Instagram, parlando con un utente ha spifferato che Chiofalo avrebbe venduto il servizio in televisione: “Non si fa vedere perché ha venduto il servizio in tv, per fare soldi“, ha scritto in una storia. Ovviamente la notizia riportata da Rosica è soltanto un’indiscrezione, da prendere con cautela.

Anche se i follower hanno avvalorato tale tesi, dato che Francesco evita assolutamente di mostrare lo sguardo. Anche la sua fidanzata, Drusilla Gucci, riprendendolo sul suo canale, non ha mai mostrato gli occhi. Alessandro, poi, continuando a parlare dell’ex protagonista di Temptation Island, gli ha inoltre lanciato delle pesanti accuse. Sta di fatto che, soltanto nei prossimi giorni arriverà la verità sulla questione, e soprattutto i fan potranno finalmente vedere il nuovo sguardo di Chiofalo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy