SFILATE

Cerca
Close this search box.
ex gieffina più discussa

Qui è solo una bambina con la sorellina: oggi è bellissima ed è l’ex gieffina più discussa

Riuscite a riconoscere la bambina in foto accanto alla sua sorellina? È un’ex gieffina che nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé.

Impossibile non commuoversi di fronte a questo tenero scatto di famiglia! Nella foto si vedono due sorelline molto legate tra loro. La più grande è oggi un personaggio televisivo piuttosto discusso che ha trovato il suo trampolino di lancio all’interno della casa del Grande Fratello.

In realtà, già in passato aveva partecipato ad un’altra celebre trasmissione Mediaset ma è solo grazie al programma condotto da Alfonso Signorini che ha ottenuto un successo di pubblico ancora più vasto. Avete già capito di chi si tratta? Da quando è stata scattata quella fotografia sono passati ovviamente tanti anni, ma lo sguardo vispo e furbo e il sorriso splendente sono sempre rimasti gli stessi!

Qui è solo una bambina con la sorellina: oggi è una delle ex gieffine più discusse

Come abbiamo anticipato poco fa, la bambina più grande nella foto che stringe a sé la sorellina più piccola è oggi un personaggio televisivo che nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé. Ha ottenuto il successo grazie alla partecipazione al Grande Fratello, ma già prima aveva preso parte ad una trasmissione in cui è riuscita a trovare l’amore. Storia che poi è giunta al capolinea proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

La sua liaison ha fatto battere per mesi il cuore al grande pubblico, ma alla fine non c’è stato niente da fare. Il fidanzato è tornato insieme alla sua ex storica. Lei però ha così avuto modo di conoscere una persona speciale con cui ha intrapreso una nuova relazione che ancora oggi continua tra alti e bassi. Avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, la bambina con la sorella è Greta Rossetti, ex gieffina dell’ultima edizione del reality.

chi è bambina foto
La bambina più grande nella foto è Greta Rossetti (Fonte: Instagram @gre_rossetti – Sfilate.it)

La foto è stata pubblicata dalla stessa Greta sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno della sorella Loren. “Oggi è un giorno speciale, oggi sei nata tu”. Ha scritto Greta a commento della foto. “Che dire ancora mi ricordo quando eri nella pancia della mamma non aspettavo altro che nascessi, facevo il conto alla rovescia dei giorni perché non vedevo l’ora di stringerti nelle mie braccia, quelle braccia che ti stringeranno e proteggeranno per tutta la tua vita”. Ha aggiunto subito dopo. E infine: “Tanti Auguri Matta del mio cuore. Brilla per sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Rossetti (@gre_rossetti)

Delle parole davvero molto toccanti che hanno subito commosso il web che ha riempito il post con tantissimi like ed altrettanti commenti. Anche la stessa Loren ha risposto al messaggio di auguri di Greta. “Ti amo tantissimo grazie”. Che dire? È sempre bello essere testimoni dell’affetto sincero tra fratelli e sorelle!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy