SFILATE

Cerca
Close this search box.
Barbara D'Urso nonna

Barbara D’Urso, addio lustrini: in tuta e con i capelli raccolti, incanta in versione nonna

Barbara D’Urso in versione nonna, ecco come si è mostrata sui social lontana dai riflettori: con tuta e capelli raccolti incanta il web.

È stata la grande assente di quest’ultima stagione televisiva. Stiamo parlando proprio di lei, della celebre conduttrice Barbara D’Urso. Come certamente ricorderete, il suo rapporto con Mediaset si è bruscamente interrotto. Dopo tanti anni di collaborazione, al suo posto a condurre Pomeriggio Cinque è arrivata la collega Myrta Merlino.

Un duro colpo che la D’Urso ha saputo comunque affrontare a testa alta, rimboccandosi le maniche e lanciandosi in tantissimi nuovi progetti. Ad oggi c’è chi vocifera che Mediaset sia pronta a restituirle il suo posto nello show pomeridiano, ma per ora si tratterebbe solo di semplici voci.

Ad ogni modo, avete visto come si è mostrata la presentatrice su Instagram lontana dai riflettori? La versione nonna in tuta e capelli raccolti ha subito conquistato il web.

Barbara D’Urso in versione nonna: in tuta e con i capelli raccolti incanta Instagram

Nei suoi programmi televisivi siamo sempre stati abituati a vedere Barbara D’Urso vestita e pettinata di tutto punto. I suoi outfit eleganti e al tempo stesso originali erano spesso caratterizzati da lustrini, paillettes ed altri eccentrici accessori. Il tutto sapientemente declinato in uno stile ricercato.

Barbara D'Urso versione nonna
Barbara D’Urso in tuta e capelli raccolti (Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso – Sfilate.it)

Pochi giorni fa, però, la D’Urso si è mostrata in una veste inedita, quella da nonna. Negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram appare sempre radiosa, ma vestita con tuta, t-shirt e scarpe da ginnastica, pronta a correre dietro alla sua splendida nipotina. Sul viso spiccano dei grandi occhiali da sole scuri, mentre i capelli sono raccolti in una treccia morbida molto glamour. Sembra proprio una ragazzina!

“Tre giorni con lei”. Ha scritto la conduttrice nel suo post, riferendosi proprio alla piccola Matilde, figlia del primogenito Giammauro e della compagna Giulia. Insomma, anche in veste sportiva Barbara D’Urso è riuscita ad incantare i fan che l’hanno subito travolta con commenti entusiasti.

“Che meraviglia di bimba. E la nonna che si scioglie!” ha scritto qualcuno. “Emozione… sei favolosa, Barbara, meravigliosa anche nella veste di nonna” ha aggiunto un altro follower. E ancora: “Brava Barbara” oppure “Meraviglioso vederti così con la tua nipotina”. Non c’è che dire, queste foto sono la dimostrazione che la felicità non sempre si trova in abiti scintillanti ed accessori griffati, ma nella semplicità di un momento vissuto insieme alla propria famiglia. Non siete d’accordo con noi?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy