Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+addio+lustrini%3A+in+tuta+e+con+i+capelli+raccolti%2C+incanta+in+versione+nonna
sfilateit
/376387/barbara-durso-addio-lustrini-in-tuta-e-con-i-capelli-raccolti-incanta-in-versione-nonna/amp/

Barbara D’Urso, addio lustrini: in tuta e con i capelli raccolti, incanta in versione nonna

Barbara D’Urso in versione nonna, ecco come si è mostrata sui social lontana dai riflettori: con tuta e capelli raccolti incanta il web.

È stata la grande assente di quest’ultima stagione televisiva. Stiamo parlando proprio di lei, della celebre conduttrice Barbara D’Urso. Come certamente ricorderete, il suo rapporto con Mediaset si è bruscamente interrotto. Dopo tanti anni di collaborazione, al suo posto a condurre Pomeriggio Cinque è arrivata la collega Myrta Merlino.

Un duro colpo che la D’Urso ha saputo comunque affrontare a testa alta, rimboccandosi le maniche e lanciandosi in tantissimi nuovi progetti. Ad oggi c’è chi vocifera che Mediaset sia pronta a restituirle il suo posto nello show pomeridiano, ma per ora si tratterebbe solo di semplici voci.

Ad ogni modo, avete visto come si è mostrata la presentatrice su Instagram lontana dai riflettori? La versione nonna in tuta e capelli raccolti ha subito conquistato il web.

Barbara D’Urso in versione nonna: in tuta e con i capelli raccolti incanta Instagram

Nei suoi programmi televisivi siamo sempre stati abituati a vedere Barbara D’Urso vestita e pettinata di tutto punto. I suoi outfit eleganti e al tempo stesso originali erano spesso caratterizzati da lustrini, paillettes ed altri eccentrici accessori. Il tutto sapientemente declinato in uno stile ricercato.

Barbara D’Urso in tuta e capelli raccolti (Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso – Sfilate.it)

Pochi giorni fa, però, la D’Urso si è mostrata in una veste inedita, quella da nonna. Negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram appare sempre radiosa, ma vestita con tuta, t-shirt e scarpe da ginnastica, pronta a correre dietro alla sua splendida nipotina. Sul viso spiccano dei grandi occhiali da sole scuri, mentre i capelli sono raccolti in una treccia morbida molto glamour. Sembra proprio una ragazzina!

“Tre giorni con lei”. Ha scritto la conduttrice nel suo post, riferendosi proprio alla piccola Matilde, figlia del primogenito Giammauro e della compagna Giulia. Insomma, anche in veste sportiva Barbara D’Urso è riuscita ad incantare i fan che l’hanno subito travolta con commenti entusiasti.

“Che meraviglia di bimba. E la nonna che si scioglie!” ha scritto qualcuno. “Emozione… sei favolosa, Barbara, meravigliosa anche nella veste di nonna” ha aggiunto un altro follower. E ancora: “Brava Barbara” oppure “Meraviglioso vederti così con la tua nipotina”. Non c’è che dire, queste foto sono la dimostrazione che la felicità non sempre si trova in abiti scintillanti ed accessori griffati, ma nella semplicità di un momento vissuto insieme alla propria famiglia. Non siete d’accordo con noi?

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

17 ore ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

2 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

2 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

3 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

4 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

4 giorni ago