SFILATE

Cerca
Close this search box.
Endless Love prossimi episodi

Endless Love, ancora guai per Zeynep: i sospetti di Nihan e Kemal, cosa accadrà nei prossimi episodi

Spoiler per le prossime puntate di Endless Love, dal 20 al 26 maggio: Nihan e Kemal nutrono sospetti su Zeynep.

Ormai Endless Love è diventato il programma tv più amato del palinsesto Mediaset, questo a riconferma di quanto la serialità turca sia diventata tendenza. Appassionano le intricate vicende che coinvolgono Nihan e Kemal, alle prese con sfide amorose e guai da risolvere. A tal riguardo, dato il grande successo e la forte acclamazione da parte del pubblico, Mediaset è giunto così alla seguente decisione: estendere l’appuntamento con i propri beniamini anche la domenica pomeriggio, a partire dal 19 maggio – oltre a mantenere fissi i consueti appuntamenti.

Al fine di rendere ricche queste giornate, sono emerse le prime anticipazioni inerenti i gli episodi previsti per la settimana dal 20 al 26 maggio: cosa succederà? I due protagonisti si mostreranno con fare guardingo nei riguardi di Zeynep, temendo possa nascondere qualcosa. Alla fine, Kemal rimarrà deluso da un’amara scoperta. Come si evince, dunque, nuovi colpi di scena per la soap opera che terranno incollati i telespettatori allo schermo fino ai titoli di coda, in attesa della puntata successiva.

Endless Love, anticipazioni dal 20 al 26 maggio: il segreto di Zeynep

Una notizia sconvolge tutti, specialmente Kemal. Non può accettarlo e perciò ha bisogno di schiarirsi le idee. Come ha fatto a non accorgersene e soprattutto cosa può fare ora per riparare il ‘misfatto’? Tante domande che non trovano risposta, al momento, se non tentare di superare la cocente delusione. Anche Nihan, dal canto suo, è inquieta e sospettosa, intenzionata a smascherare un grande segreto. Trama sempre più interessante per gli affezionatissimi fan del programma tv, trepidanti nel conoscerne l’evoluzione.

Endless Love anticipazioni
Kemal scopre il segreto di Zeynep (Credits: Endless Love Mediaset Infinity) – sfilate.it

Ebbene, Kemal scopre che sua sorella Zeynep si è sposata con Ozan – quest’ultimo fratello di Nihan – in segreto. Non reagisce affatto bene e furibondo trascina via la giovane per riportarsela a casa. Anche la sua famiglia è furente: questa volta l’ha combinata davvero grossa, imparentandosi con i ‘nemici’. Si tenta il tutto per tutto: attraverso le minacce la spingono a divorziare ma nulla da fare perché Zeynep vorrebbe riconciliarsi con il marito. Nel frattempo Kemal ha un violento scontro con il fratello Tarik accusandolo di non aver protetto la sorella.

Nihan accoglie in casa Zeynep ma presto verrà messa alle strette dalla sua ‘nuova’ famiglia: specialmente la prima si renderà conto che le sta nascondendo qualcosa e quindi deciderà di indagare, anche grazie l’aiuto di Selih. Kemal, tradito dai fratelli, è pronto a riprendere in mano il controllo della situazione chiedendo a Ozan un incontro chiarificatore. Un confronto pacifico o si verrà alle mani? Non resta che attendere i prossimi episodi per scoprirlo, dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:45.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy