SFILATE

Cerca
Close this search box.
Holden cosa ha fatto per Sara

Holden, il gesto per Sarah dopo Amici 2024 fa sognare i fan: cosa ha fatto il cantante

Holden ha fatto sognare i fan di Amici 2024 con un gesto speciale dedicato a Sarah Toscano nel suo ultimo EP.

Tra le dediche presenti nel suo nuovo EP, Holden di “Amici 23” ha incluso, oltre alla sua famiglia, anche il nome di Sarah Toscano! Questo ha alimentato le voci che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia: “tra loro c’è del tenero!” Mentre altri EP dei partecipanti di “Amici 23” sono già nelle classifiche (con quello di Sarah Toscano al primo posto), l’EP di Holden uscirà il 24 maggio.

Oltre a contenere un duetto con Gaia Gozzi, ex vincitrice del talent show, il disco offre altre sorprese. Dopo la sua uscita dal programma, Holden sarà seguito dalla stessa agente di Angelina Mango e Marco Mengoni, segno di un futuro promettente.

Ma torniamo all’EP. Coloro che hanno preordinato il disco sui siti autorizzati hanno notato un dettaglio significativo: le immagini promozionali mostrano come sarà l’EP, intitolato “Joseph”. Come da tradizione, l’album contiene una sezione di ringraziamenti, e uno di questi non è passato inosservato.

La dedica di Holden a Sarah Toscano

Tra i nomi ringraziati da Holden spiccano “George R.R. Martin, Christopher Nolan, Sarah Toscano”. La menzione di Sarah Toscano, sua compagna di “Amici 23”, ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan. Non si tratta solo di una coincidenza di nomi: Holden ha voluto dedicare un pensiero speciale proprio alla vincitrice del talent.

Questo gesto ha scatenato la curiosità tra i fan del programma, alimentando le speculazioni su una possibile relazione romantica tra i due. Le voci sono state ulteriormente rafforzate da alcuni commenti fatti dal cantante durante una breve intervista nel daytime di “Amici 23” e dalle indiscrezioni lanciate da Deianira Marzano.

Holden dedica Sara Toscano
Holden dedica il suo nuovo EP a Sarah Toscano: amore in vista ad Amici 2024? Credits: MediasetInfinity – Sfilate.it

La dedica di Holden a Sarah Toscano non è solo un semplice gesto di amicizia. Molti fan credono che tra i due ci sia qualcosa di più profondo. Non è raro che tra i partecipanti di talent show si formino legami speciali, ma questa dedica sembra suggerire una connessione particolarmente significativa.

La reazione di Sarah alla dedica di Holden è un altro punto che ha sollevato curiosità. Immaginare la sua sorpresa e gioia nel vedere il proprio nome tra i ringraziamenti dell’EP di Holden aggiunge un tocco di mistero e romanticismo alla situazione. Quella di Holden è stata una mossa audace e significativa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy