Qual è il migliore balsamo per capelli (Sfilate.it) - Foto D&D PowerWeb SRL
Conosci il nome del miglior balsamo da acquistare al supermercato? Secondo Altroconsumo ve ne sono un paio davvero incredibili!
Il balsamo, negli ultimi anni, è uno dei prodotti dello styling maggiormente utilizzati dalle donne. Quest’ultime, infatti, non ne possono fare a meno e, dopo ogni shampoo, hanno bisogno di applicarlo sui propri capelli. Perché? Il motivo è molto semplice: aiuta a districare i nodi, permettendo così alla spazzola di scendere facilmente tra i capelli, senza sentire dolore e soprattutto a renderli morbidi e setosi per tutta la settimana.
Per questo motivo, e per molti altri ancora, il balsamo da scegliere deve essere davvero perfetto e deve seguire delle ‘regole’. Vediamo insieme qual è quello considerato ‘migliore’ e perfetto secondo la classifica di Altroconsumo. Pronti a conoscerlo?
Come abbiamo detto precedentemente, il balsamo è il prodotto perfetto ed ideale per i nostri capelli. Un buon balsamo, oltre a districare i capelli, eliminando i nodi che, purtroppo per noi, tendono a formarsi molto spesso, aiuta anche a rendere i capelli morbidissimi e soprattutto lucidi, nonché aiuta a rafforzarli sempre più.
Ovviamente in giro per i supermercati ve ne sono diversi, con diverse proprietà e soprattutto con diversi effetti sui nostri capelli. Ecco quindi che si è ben pensato di stilare una classifica perfetta, per aiutare le persone ad acquistare saggiamente. Pronti a conoscerla?
Secondo Altroconsumo il balsamo migliore è quello di Ultra Dolce di Garnier Acqua di cocco e Aloe Vera che si trova in commercio al modico prezzo di 2,70€. Ovviamente sappiamo che, nonostante il prezzo sia abbastanza alto, questo prodotto dura un bel po’ di tempo, essendo molto più denso dello shampoo e soprattutto utilizzandone in quantità decisamente minore rispetto al balsamo stesso. Ha ottenuto, considerando diversi punti su cui è stato svolto l’esperimento, 88 punti su 100, il che è un meraviglioso punteggio. Ma non è l’unico ad essere considerato perfetto secondo la classifica.
Seguono, infatti, i seguenti:
Questi sono dunque considerati i migliori. Ad essi seguono i buoni, che sono:
Infine abbiamo quelli mediocri che sono:
Insomma, quando vi recate al supermercato, concentratevi un bel po’ sui prodotti che acquistate, perché possono essere davvero importantissimi per il vostro corpo, ed in questo caso per i capelli, facendo in modo che si trovino benefici e non svantaggi.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…