SFILATE

Cerca
Close this search box.
grande fratello cambia tutto

Grande Fratello, cambia tutto nella prossima edizione: l’annuncio di Signorini scatena il web

Alfonso Signorini ha fatto un importante annuncio sul Grande Fratello che ha spiazzato tutti, il programma cambierà drasticamente. 

Il Grande Fratello si farà ma il reality cambierà moltissimo, è questo quanto si evince dalle parole inaspettate di Alfonso Signorini. La conferma del format era sembrata incerta visti i risultati non troppo soddisfacenti dell’ultima edizione, ma pare che le cose abbiano preso una piega ben diversa.

Mentre si parlava di una possibile sospensione del reality o di una sostituzione di Alfonso Signorini, Mediaset non solo confermava il reality ma anche la conduzione del direttore di Chi. E adesso proprio il giornalista ha fatto un importante annuncio su come cambierà il programma.

Grande Fratello, le parole di Alfonso Signorini sul futuro del programma

Alfonso Signorini è stato confermato come conduttore del Grande Fratello, del resto proprio lui nel corso dell’ultima edizione – mentre i gossip su una sua presunta sostituzione diventavano sempre più insistenti – aveva lasciato intendere che non si sarebbe mosso da lì.

grande fratello signorini
Grande Fratello, la richiesta di Alfonso Signorini (IG Grandefratellotv) – Sfilate.it

Ebbene, mentre il reality ha già aperto i casting, Signorini ha fatto una specifica richiesta sulla pagina Instagram del programma. Come si vede dall’immagine il conduttore ha chiesto a chi vuole candidarsi di scrivergli in privato: “Quest’anno vorrei conoscervi un po’ meglio. Scrivetemi in Direct Message, un breve profilo con quelle che ritenete essere le cose importanti da sapere di voi (…)“.

Dunque Signorini pare che voglia partecipare attivamente alla ricerca dei nuovi concorrenti. Non si sa se la prossima edizione, oltre le persone comuni, preveda la partecipazione dei vip e dunque se sarà riconfermata la versione mixata di quest’anno. La cosa è ancora poco chiara o comunque non è stata spiegata. Intanto il conduttore e la produzione sono già alla ricerca dei prossimi concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Il Grande Fratello dovrebbe tornare in onda a settembre inoltrato, ma anche questa cosa non è confermata, per cui per sapere bene quando ci sarà la prima puntata dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Così come non si sa se rivedremo Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista, al momento la giornalista è data come possibile sostituta di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, se così fosse bisognerà capire se conserverà anche il ruolo nel reality o preferirà lasciarlo ad altri. Da vedere se ci sarà anche Rebecca Staffelli, che sarà al fianco di Ilary Blasi e Alvin a Battiti Live.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie