La+riconoscete%3F+Qui+era+una+ragazzina%2C+oggi+%C3%A8+amatissima+da+tutti
sfilateit
/376562/la-riconoscete-qui-era-una-ragazzina-oggi-e-amatissima-da-tutti/amp/
Curiosità

La riconoscete? Qui era una ragazzina, oggi è amatissima da tutti

Nello scatto in primo piano è solo una ragazzina dolcissima, oggi è una giovane artista amata da tutti: la riconoscete? Non è cambiata molto. 

Giovane artista dal futuro promettente, ha conquistato la popolarità nel giro di pochi mesi ed è oggi tra le cantanti maggiormente richieste, ma soprattutto amate dal pubblico. Gli scatti che la ritraggono da bambina, condivise da una delle tante fanpage a lei dedicate, mostrano il suo sorriso e un entusiasmo contagioso. Ragazza dolcissima, con tanti sogni da realizzare, è riuscita ad imporsi con determinazione sfoderando un talento inaspettato.

Oggi è amatissima, ha un vasto pubblico ed è stata travolta dalla popolarità. Stesso sguardo di quando era solo una bambina, non è cambiata molto. Guardando bene la foto è facile capire di chi stiamo parlando: l’avete riconosciuta? Reduce dal successo di Amici, dove è approdata senza avere nessuna esperienza musicale, è riuscita a rivelare il suo talento di cantante e ha conquistato meritatamente il titolo di artista.

In pochi si aspettavano arrivasse finale, anche se la sua coach Lorella Cuccarini ha sempre creduto in lei. Ha vinto Amici meritatamente e ha condiviso il successo con l’amica Marisol, vincitrice della sezione ballo: lei è Sarah Toscano. Originaria di Vigevano, 18 anni appena compiuti e una passione per la musica oltre a quella per lo sport: per un lungo periodo ha anche giocato a tennis. Prima di approdare ad Amici ha vinto la targa Vittorio de Scalzi a Area Sanremo, un riconoscimento che l’ha portata ad un passo da Sanremo Giovani.

Sarah Toscano, dopo la vittoria ad Amici: ecco con chi vorrebbe cantare

Prima di approdare al noto talent ha vinto la targa Vittorio de Scalzi a Area Sanremo, un riconoscimento che l’ha portata ad un passo da Sanremo Giovani. La giovane vincitrice di Amici ha davanti a se un futuro promettente, tuttavia resta con i piedi per terra: “Sono cosciente che aver vinto Amici vuol dire che tanto pubblico mi appoggia, mi sento più sicura ma non mi monto la testa, sono solo un po’ più consapevole di me stessa.”

Sarah Toscano oggi, cosa farà dopo Amici? – foto Mediaset Infinity- sfilate.it

Ha poi aggiunto: “Continuerò a studiare con un vocal coach, devo migliorare nella padronanza del palco.” Sarah ha poi confessato che sogna di partecipare al Festival di Sanremo: “Sarebbe un grandissimo onore”. Inoltre ha rivelato che tra i suoi artisti preferiti c’è Ultimo con cui sogna di duettare:

Lo stimo tantissimo, è uno dei miei artisti italiani preferiti”. Intanto Sarah ha debuttato con il suo nuovo inedito che è giù un successo di streaming, è prossima ad esibirsi ai vari eventi musicali in programma per l’Estate e sta cercando di godersi il momento. Come per molti altri artisti oggi in vetta alle classifiche, anche per Sarah,  Amici è un punto di partenza, una vetrina importante dove ha potuto esibirsi e mostrare il proprio talento.

Recent Posts

Borse vintage sì, truffe no: i controlli che fanno davvero gli esperti

Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…

1 ora ago

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

8 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

10 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

13 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

17 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

21 ore ago