Beach+waves+o+morbide+onde+con+la+piastra%2C+il+trucco+sta+nell%26%238217%3Binclinazione%3A+il+tutorial+passo+passo
sfilateit
/376581/beach-waves-o-morbide-onde-con-la-piastra-il-trucco-sta-nellinclinazione-il-tutorial-passo-passo/amp/
Bellezza

Beach waves o morbide onde con la piastra, il trucco sta nell’inclinazione: il tutorial passo passo

Vuoi creare deliziose beach waves? La perfezione sta nell’inclinazione della piastra: ecco come renderle davvero perfette e meravigliose.

Curare i propri capelli, soprattutto con pettinature del tutto nuove e meravigliose, è ciò che ogni ragazza desidera fare non appena le temperature iniziano a salire. In inverno, a causa del grande freddo, desideriamo esclusivamente avere i capelli sciolti: ordinati, sempre lisci (o ricci che siano) e che possano coprire le orecchie, in modo da non prendere freddo.

In primavera ed estate, invece, amiamo tantissimo creare nuove pettinature, come ad esempio le beach waves e le morbide onde con la piastra. Il vero trucco sta nell’inclinazione della piastra, per poterle avere davvero perfette. Pronti a conoscere come realizzarle?

Perfette beach waves e morbide onde con la piastra

La piastra, da diversi anni ormai, è utilissima non solo per stirare i capelli, rendendoli lisci in men che non si dica, ma anche per creare, senza utilizzare anche il ferro per i capelli ricci, meravigliose e morbide onde o semplici, ma efficaci, beach waves. Quest’ultime, come ci ricorda il termine stesso, sono delle onde da spiaggia e per tale motivo non devono essere perfettamente ordinate.

Ma non serve solo passare la piastra su una ciocca in particolare per ottenere ciò che desideriamo, piuttosto bisogna soffermarsi sulla modalità in cui bisogna utilizzare questo strumento. Ebbene, per ottenere risultati perfetti c’è sicuramente bisogno di utilizzare la piastra in un determinato modo. Scopriamo di seguito di cosa si tratta.

In che modo utilizzare la piastra per delle beach waves perfette (Sfilate.it)

Per ottenere onde o deliziose beach waves bisogna poter passare la piastra, sui propri capelli, in modi differenti. Eccoli di seguito:

  • Morbide onde. La prima pettinatura su cui ci soffermiamo è sicuramente l’onda, morbida e semplice a cui siamo abituati. Anziché recarci dal parrucchiere, dobbiamo semplicemente munirci di una piastra stretta e adoperarla in un modo preciso: inserire la ciocca all’interno della piastra, girare su se stessa e proseguire in modo verticale lungo tutto il capello. In questo modo otterrete delle meravigliose e morbide onde, anche molto definite. Infine, aggiungere una spruzzatina di lacca e dureranno un bel po’.
  • Beach waves. Possono essere realizzate sempre utilizzando la piastra, ma con un’angolazione diversa. Devono sembrare semplici, sbarazzine e come se fossero state ottenute semplicemente da sole, dopo aver bagnato i capelli con acqua di mare. Per questo motivo devono essere morbide e non definite, di conseguenza, bisogna mettere, all’interno della piastra, una ciocca di capelli e girare la piastra in modo orizzontale. Il risultato sarà perfetto ed unico.

Recent Posts

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

3 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

7 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

11 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

18 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

20 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

23 ore ago