Ampi+spazi%2C+arredamento+moderno+e+chic%3A+il+nido+d%26%238217%3Bamore+di+Katia+Pedrotti+e+Ascanio+Pacelli+%C3%A8+una+vera+chicca
sfilateit
/376592/ampi-spazi-arredamento-moderno-e-chic-il-nido-damore-di-katia-pedrotti-e-ascanio-pacelli-e-una-vera-chicca/amp/
Curiosità

Ampi spazi, arredamento moderno e chic: il nido d’amore di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è una vera chicca

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli vivono in una bellissima casa a Roma Nord, dove ogni dettaglio non è messo a caso

Galeotto fu il Grande Fratello per Katia e Ascanio, dove si sono conosciuti e innamorati davanti a milioni di telespettatori. Correva l’edizione 2004 e il reality era ancora una finestra su persone poco conosciute pronte a mettersi in gioco.

Nonostante la vittoria andò, meritatissima, a Serena Garitta, la coppia ancora oggi gode di una certa notorietà e apprezzamento da parte del pubblico. La loro storia infatti, spostata sui social, continua a far sognare i fan. Katia originaria della provincia di Sondrio e Ascanio  pronipote di Eugenio Pacelli, papa Pio XII, principe golfista, hanno rappresentato fin a subito una favola moderna.

Iniziata tra le mura più spiate d’Italia, la relazione tra Katia e Ascanio  ha catalizzato subito l’attenzione, anche per essere partita un po’ turbolenta. Pacelli ha corteggiato a lungo Katia tanto da meritarsi il soprannome di “zerbino”. E pensare che all’epoca nessuno avrebbe scommesso in un loro proseguimento. E invece a distanza di 20 anni la coppia non solo oggi è sposata da tempo, ma hanno messo al mondo due figli: Matilda nata nel 2007 e Tancredi nato nel 2013.

Una bellissima famiglia in una casa meravigliosa: dove vivono Katia e Ascanio

Entrambi si sono allontanati dallo showbusiness rimanendo però nelle sue vicinanze con qualche ospitata nei salotti televisivi e per quel che riguarda Ascanio, che di professione fa il maestro di golf, non manca qualche incursioni nel cinema. Katia è molto attiva sui social dove vanta oltre 600 mila follower e dove ama pubblicare consigli di bellezza.

Gli ampi spazi della casa di Katia e Ascanio-Credit: Ig @misskatia – sfilate.it

Katia e Ascanio e la loro splendida famiglia vivono in una bellissima casa in Roma Nord. Grazie alle clip condivise sui social dai protagonisti abbiamo potuto ammirarne gli interni caratterizzati da un’ampia zona living. Gli ampi spazi infatti sono una peculiarità della dimora che si presenta ultramoderna, con tinte chiare e scure a contrasto, anche se in tutto l’ambiente primeggia il bianco.

Bianco infatti è il grande divano che impera nel grande salotto sovrastato da una libreria in legno. Bianchi sono i pavimenti in parquet e la zona notte, pur seguendo lo stesso stile, spicca per un arredamento minimal, dai toni rigorosamente del bianco e del nude.

La casa della coppia ha anche ampie zone dedicate alla palestra e al relax (come la camera dei videogiochi) mentre nella camera da letto della padrona di casa si intravede una grande cabina armadio. Non è un mistero infatti che Katia Pedrotti sia una grande appassionata di moda.

Recent Posts

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

4 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

11 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

13 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

16 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

20 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

24 ore ago