SFILATE

Cerca
Close this search box.
Viola come il mare, spoiler

Viola come il mare 2, spoiler quinta puntata: la scoperta sconvolge Viola

Viola come il mare 2, tutte le anticipazioni della quinta puntata: la scoperta sconvolge Viola. Ecco quanto è accaduto.

Viola come il mare è una serie televisiva italiana di grandissimo successo, giunta alla sua seconda stagione e trasmessa su Canale 5. Piace così tanto al pubblico non solo per la trama, ma anche per i protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman – molto amati dai telespettatori.

Viola come il mare, spoiler
Viola come il mare 2 (sfilate.it)

Liberamente ispirata ai romanzi di Simona Tanzini, Viola Vitale è una giornalista che si è sempre occupata di comunicazione di moda. Da Parigi, però, decide di trasferirsi nuovamente a Palermo (sua città natale) dove farà il possibile per rimettersi sulle tracce di suo padre mai conosciuto.

Viola come il mare 2, gli spoiler della puntata di giovedì 30 maggio

Viola è una giornalista davvero molto particolare, in quanto grazie alla sinestesia è in grado di entrare in contatto con i sentimenti delle persone che associa sempre a dei colori. Il ritorno a Palermo non è dei più semplici, tant’è vero che inizia una collaborazione con una redazione che si occupa di cronaca nera.

Nella nuova redazione incontra anche l’ispettore capo della polizia, Francesco Demir, un uomo tutto d’un pezzo e con molta fatica si avvicina alle persone. Se la prima stagione è stata ricca di colpi di scena, anche la seconda non è stata da meno. Non sono mancati i casi di cronaca, così come i risvolti sentimentali di Viola.

viola come il mare spoiler puntata 30 maggio
Viola come il mare 2, cosa accadrà nella puntata in onda il 30 maggio? (Foto da IG profilo ufficiale @francescachillemi__ -sfilate.it)

Davvero tanta attesa da parte del pubblico per la messa in onda della penultima puntata, la quinta, che andrà in onda il prossimo giovedì 30 maggio su Canale 5. Anche in questa occasione la giornalista sarà messa a dura prova e farà una scoperta che la lascerà senza parole. Demir e Viola sono sempre più affiatati ed entrambi si prendono cura di Johanna nel frattempo che Farah faccia il suo ritorno.

A preoccupare Viola è il caso del giovane Pietro Leone, un motociclista che è costretto sulla sedia rotelle, a causa di una brutta malattia. Il ragazzo, infatti, ha deciso di non avere una famiglia, proprio per le sue condizioni di salute. Parallelamente Sonia sembra essersi ripresa dal coma e decide di lasciare Palermo per essere ospitata in una località protetta.

Ad affliggere Palermo c’è un nuovo caso di omicidio che vede il coinvolgimento sia di Francesco che di Viola, in quanto ad essere accusato è proprio il compagno di Farah. L’uomo non vuole collaborare con Demir che è sempre più convinto della sua colpevolezza. La giornalista si spingerà più che mai a fargli cambiare idea. Viola, mentre si trova in redazione, farà una scoperta sconvolgente e sarà soccorsa tempestivamente da Lorenzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy