SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rai, dopo Amadeus un altro addio stellare: fuga senza precedenti

Rai, altro addio stellare: dopo Amadeus un’altra star le dice addio: stiamo parlando di una fuga senza precedenti che nessuno si aspettava

Non si placa lemoraggia di grandi talenti dal colosso della tv pubblica italiana. Dopo i conduttori Fazio Fazio e Amadeus, adesso è stata questa grande star nostrana ad annunciare l’abbandono della sua attività in uno dei programmi di punta del primo canale della televisione ammiraglia.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno tanto che in un primo momento in molti dei suoi fan hanno pensato a una fake news. Invece, pare proprio che sia tutto vero. Stiamo parlando di  una professionista del piccolo schermo che dopo 13 anni lascia il suo posto in uno dei programmi Rai più amati di sempre.

La motivazione data dalla donna è davvero toccante ed è arrivata dritta al cuore di tutti i suoi ammiratori. L’artista ha spiegato sui social quale sia la ragione che l’avrebbe spinta a scendere adesso da quello che definisce un bel treno. Scopriamo quindi assieme che cosa ha rivelato questa grande star del piccolo schermo. Come in molti avranno capito stiamo parlando di Loretta Goggi.

Rai, anche Loretta Goggi dice addio: ecco spiegato il motivo

Ancora novità in campo Rai: ad andarsene è uno dei volti più noti e amati di sempre. Classe 1950, l’artista dal talento poliedrico e incredibile che tutto il mondo ci invidia resterebbe a casa lontano dal mondo della tv pare per un certo periodo. La sua sembra essere stata una scelta liberamente presa e per un motivo davvero commovente.

Loretta Goggi addio rai
Loretta Goggi -Credit Instagram@per_sempre_loretta -Sfilate.it

La donna con un post social ha spiegato ai propri ammiratori di sentire l’esigenza di lasciare la favolosa avventura come giudice nel programma di Rai Uno “Tale e Quale Show” per sentirsi libera. Un’iniziativa questa che l’esperta attrice e conduttrice avrebbe scelto di fare per godersi una delle sue più grandi gioie degli ultimi tempi.

La sua famiglia recentemente, infatti, si è allargata e ha dato il benvenuto al suo primo pronipote. Per lei, quindi, in arrivo la possibilità di godere dell’immensa felicità di tenere tra le braccia questo suo discendente. Ecco il motivo per il quale Loretta Goggi non partecipa alla prossima edizione del suddetto show condotto da Carlo Conti così come a qualsiasi altra iniziativa che la possa tenere lontana da questa grande gioia.

Una delle regine indiscusse dello spettacolo italiano lascia perciò le scene a 73 anni per godersi la nuova creatura che le riempie le giornate. Il figlio di Costanza e del suo partner avrebbero dato all’artista un nuovo vigore che nessun’altra esperienza lavorativa avrebbe potuto regalargli e anche la voglia di fare nuovi progetti di vita nonostante l’età.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy