SFILATE

Cerca
Close this search box.
Endless Love anticipazioni rapimento Nihan

Anticipazioni Endless Love: il rapimento di Nihan, poi il colpo di scena

Nuove anticipazioni per Endless Love che stravolgeranno il pubblico: Nihan rapita e un colpo di scena inaspettato.

La soap opera di Canale5 sta facendo faville, tenendo così incollati i telespettatori davanti allo schermo. Difatti, giorno dopo giorno, Endless Lovesi conferma lo spazio ‘di punta’ del palinsesto, conquistando il cuore del suo fedelissimo pubblico attraverso un filone narrativo molto interessante. Finora si è assistito alle drammatiche vicende coinvolgenti Zeynep, sorella di Kemal, convolata a nozze con Ozan, quest’ultimo appartenente alla famiglia nemica. Anche Tarik, fratello del protagonista, si è ‘venduto’ a Emir, lasciando, dunque, Kemal senza parole e tradito dalle persone più care.

Ora cosa succederà? A questo proposito sono emersi i primi spoiler che interessano la settimana 26 maggio-1 giugno, incuriosendo, non poco, i fan. Ad attirare l’attenzione il rapimento di Nihan, nelle mani di un terribile aguzzino. A seguito di questo tragico episodio, un colpo di scena potrebbe ribaltare gli equilibri, già precari.

Endless Love, anticipazioni 26 maggio-1 giugno: brutte notizie per Nihan

Com’è ormai noto, Nihan e Kemal vorrebbero vivere il loro amore alla luce del sole ma parrebbe impossibile, continuando, perciò, a volersi bene in totale clandestinità. La giovane sarebbe promessa ad Emir ma non lo ama. Quest’ultimo, allora, tenta di approfittare dello stato di ubriachezza della ragazza – durante la festa per il matrimonio tra Zeynep e Ozan, al quale Kemal non avrebbe voluto partecipare – consumando così le loro nozze; ma Nihan non cede, nonostante le condizioni in cui versa, ribadendogli di non essere innamorata. Nel frattempo Kemal vuole scoprire la verità in merito all’omicidio di Karen e mette alle strette Tufan, nutrendo sospetti su Emir.

Endless Love anticipazioni
Nihan rapita? Svelato il motivo (Credits: Endless Love Mediaset Infinity) – Sfilate.it

Emir non si fida più di Tufan, quindi incarica Tarik di seguirlo e tenerlo d’occhio. Kemal cerca di dissuadere suo fratello dal seguire simili disposizioni perché si sta rendendo facile vittima di un inganno ma il tentativo di convincerlo si rivela senza successo. Intanto il giovane protagonista incontra la sua amata Nihan ma esplode l’ennesimo battibecco tra i due, acuito dalla telefonata di Asu che scatena la gelosia della bellissima sorella di Ozan, per cui decide di andarsene. Ma dietro l’angolo le aspetta una brutta sorpresa poiché due uomini misteriosi la rapiscono, facendo perdere le sue tracce.

Emir e Kemal  si attivano per ritrovarla il prima possibile e ad un certo punto ecco sopraggiungere una telefonata: è Taner, il mandante del rapimento, pronto a vendicarsi di Emir. Difatti, promette di liberarla solo se quest’ultimo lo aiuta a fuggire dal carcere, essendo stato accusato, ingiustamente secondo la sua opinione, del delitto della moglie Karen. L’obiettivo di questo piano diabolico? Nel caso uccidere Nihan, affinché il ricco pretendente soffra, restituendogli così il dolore. Fortunatamente la giovane donna, dopo mille peripezie, torna a casa e affronta Emir, incolpandolo per l’omicidio di Karen.

L’uomo nega ogni tipo di coinvolgimento personale in questa storia rivelando l’identità del ‘vero’ responsabile ovvero Tarik. Un colpo di scena, soprattutto per Kemal, che non può credere a simili dicerie: suo fratello è davvero il temuto assassino di cui tutti parlano?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy