SFILATE

Cerca
Close this search box.
il partner ti sta tradendo segnali

I segnali inconfondibili che il tuo partner ti sta tradendo: se li noti comincia a preoccuparti

Hai il sentore che il tuo partner ti tradisca? Ecco tutti i possibili segnali che puoi osservare per capire la verità: fai attenzione!

Nel momento in cui nasce una coppia e si consolida pian piano, la prima cosa a cui si presta attenzione è la fedeltà di quest’ultima. Solitamente, nei primi anni della coppia o nei primi anni di matrimonio è tutto un ‘rose e fiori’, tutto va per il meglio e si cerca, sempre, di trovare un compromesso che possa far stare bene entrambi i partner.

Con il passar del tempo, qualcosa inizia a cambiare. Ed ecco che, in alcune coppie, già da tempo instabili, qualcosa si rompe ed uno dei due tradisce. Ma quali sono i segnali inconfondibili che affermano il tradimento da parte del proprio partner? Scopriamolo insieme di seguito: lo capirete in men che non si dica. Pronti?

Segnali che il partner ti tradisce: questi sono inconfondibili!

In qualsiasi ambito della propria vita, esistono delle situazioni e dei segnali che preannunciano qualcosa, di bello o brutto, che sta per accadere. Nel caso del tradimento è molto semplice individuarne la causa e soprattutto individuare i segnali stessi che affermano la sua esistenza. Ovviamente quando si sospetta un tradimento, il primo pensiero è “Cosa ho fatto per meritarlo? Perché mi ha tradito?“.

Ebbene, ci sono diversi  motivi per cui ciò accade. E tra questi ritroviamo senz’altro la noia che nasce, improvvisamente, nella vita di coppia o la nascita di un figlio, che cambia la ruotine e le attenzioni e così via.

il partner ti tradisce segnali
I segnali di un tradimento del partner (Sfilate.it)

Ma in che modo si manifesta? Attraverso i seguenti segnali:

  • Cambiamento relazione con il proprio partner. Il primo segnale riguarderà proprio il cambiamento relazionale che si ha, solitamente, con il proprio partner. La persona infedele, cercherà sempre un po’ di privacy, cercando di chiudersi in bagno o uscendo spesso di casa per stare da solo e messaggiare con il proprio o la propria amante.
  • Cambiamenti nell’intimità. Un altro fattore, facilmente comprensibile, è il cambiamento nell’intimità. Non si avranno più serate con il proprio partner e non si farà più l’amore come prima.
  • Cambio di attenzione. Solitamente, un partner innamorato e premuroso non fa altro che rendere tutto perfetto, preoccupandosi delle attenzioni che dovrebbe dare alla propria dolce metà. Un partner che tradisce tutto questo non lo fa, al contrario evita qualsiasi tipo di contatto.
  • Sbalzi di umore. Infine abbiamo gli sbalzi di umore che sono caratteristici proprio di una persona infedele. I sensi di colpa, spesse volte, la pervadono, ma non sanno come uscirne.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy