Come capire se il partner ti tradisce (Sfilate.it)
Hai il sentore che il tuo partner ti tradisca? Ecco tutti i possibili segnali che puoi osservare per capire la verità: fai attenzione!
Nel momento in cui nasce una coppia e si consolida pian piano, la prima cosa a cui si presta attenzione è la fedeltà di quest’ultima. Solitamente, nei primi anni della coppia o nei primi anni di matrimonio è tutto un ‘rose e fiori’, tutto va per il meglio e si cerca, sempre, di trovare un compromesso che possa far stare bene entrambi i partner.
Con il passar del tempo, qualcosa inizia a cambiare. Ed ecco che, in alcune coppie, già da tempo instabili, qualcosa si rompe ed uno dei due tradisce. Ma quali sono i segnali inconfondibili che affermano il tradimento da parte del proprio partner? Scopriamolo insieme di seguito: lo capirete in men che non si dica. Pronti?
In qualsiasi ambito della propria vita, esistono delle situazioni e dei segnali che preannunciano qualcosa, di bello o brutto, che sta per accadere. Nel caso del tradimento è molto semplice individuarne la causa e soprattutto individuare i segnali stessi che affermano la sua esistenza. Ovviamente quando si sospetta un tradimento, il primo pensiero è “Cosa ho fatto per meritarlo? Perché mi ha tradito?“.
Ebbene, ci sono diversi motivi per cui ciò accade. E tra questi ritroviamo senz’altro la noia che nasce, improvvisamente, nella vita di coppia o la nascita di un figlio, che cambia la ruotine e le attenzioni e così via.
Ma in che modo si manifesta? Attraverso i seguenti segnali:
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…