SFILATE

Cerca
Close this search box.
nuova fidanzata ex belen rodriguez

Belen Rodriguez, l’ex volta definitivamente pagina e presenta la nuova fidanzata: bellissima

Belen Rodriguez ha appena appreso la notizia, il suo ex ha voltato definitivamente pagina mostrando a tutti la sua bellissima fidanzata.

Che Belen Rodriguez non sia stata fortunatissima in amore è risaputo. Le storie terminate con Stefano De Martino, Antonino Spinalbese e ultimo Elio Lorenzoni, sono un chiaro esempio delle sue tante delusioni d’amore.

Proprio recentemente però uno dei suoi più famosi ex è uscito allo scoperto con la fidanzata. La showgirl ha da poco saputo, proprio come tutti, che il suo storico fidanzato ha iniziato una nuova storia d’amore. Le immagini parlano chiaro: ecco chi è la ragazza bellissima con cui si è mostrato. La bellissima ragazza è apparsa con lui in uno scatto intimo e ricco di intesa: ecco di chi si tratta.

L’ex di Belen esce allo scoperto con la nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

Una delle notizie più eclatanti nel mondo del gossip, di questi ultimi giorni, è la relazione di Antonino Spinalbese con la nuova fidanzata. Noto per essere l’ex di Belen, oltre che padre della figlia Luna Marì, il ragazzo ha tentato di far parte del mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello lo scorso anno. Molto ambito tra le donne per la sua bellezza e la sua recente fama, pare abbia deciso di iniziare una relazione stabile e avvisare il mondo intero con uno scatto tenero e romantico. Ma chi è la bellissima ragazza al suo fianco? Ecco di chi si tratta.

ex belen nuova fidanzata
Presenta la nuova fidanzata: bellissima- Foto IG (@antoninispinalbese)-Sfilate.it

La nuova fidanzata di Antonino Spinalbese, dopo esser stato protagonista di vari e presunti flirt, è una bellissima ragazza che somiglia alla sua storica ex, Belen Rodriguez. A quanto pare l’hairstylist ha ritrovato l’amore con Ainhoa Foti Rodriguez. Di professione è una tatuatrice. Bizzarra la coincidenza del cognome con la famosa ex e mamma di sua figlia!

I due, secondo le indiscrezioni, si sono conosciuti proprio nel 2021 quando, Spinalbese avrebbe scelto il Sir. Edward come studio dove fare un tatuaggio. Lì sarebbe scoppiato l’amore anche se Antonino, impegnato all’epoca con Belen aveva accantonato l’interesse. Già da gennaio di quest’anno si parlava del flirt tra i due confermato solo qualche giorno fa da Spinalbese. Quest’ultimo ha infatti pubblicato il primo selfie di coppia insieme alla 25enne. Ex modella, Ainhoa è di Genova ed è molto attiva sui social dove ha, su Instagram 63.500 followers.  Proprio sul suo profilo sono apparse anche le immagini del weekend che i due hanno appena trascorso insieme in Svizzera. Chi sa cosa ne penserà Belen!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy