Risparmiare+sul+condizionatore+adesso+%C3%A8+possibile%3A+il+segreti+%C3%A8+solo+questo+%28quest%26%238217%3Banno+potrai+permetterti+4+vacanze%29
sfilateit
/376867/risparmiare-sul-condizionatore-adesso-e-possibile-il-segreti-e-solo-questo-questanno-potrai-permetterti-4-vacanze/amp/
Curiosità

Risparmiare sul condizionatore adesso è possibile: il segreti è solo questo (quest’anno potrai permetterti 4 vacanze)

Risparmio sul condizionatore in estate, quest’anno puoi con questo metodo innovativo: ecco qual è , i dettagli e le curiosità

Uno dei momenti migliori della bella stagione soprattutto quando l’afa ci distrugge è arrivare a casa e accendere il nostro amato condizionatore. Un po’ di aria fresca ci permette di essere sicuramente più rilassati e vivere in maniera più serena l’estate.  I nostri lettori però, ci fanno presente che questo aggeggio consuma davvero tantissimo e la bolletta è davvero salata la maggior parte delle volte: in questo articolo vi sveleremo una soluzione che vi permette di risparmiare migliaia di euro e che ancora non conosce nessuno.

Oggi, grazie alla tecnologia avanzata i nostri cari lettori possono fare delle scelte precise per la scelta dei loro condizionatori, in quanto possono essere scelti quelli portatili, quelli fissi ,quelli che si nascondono dietro un quadro o una parente e chi più ne ha più ne metta.

Il vero problema, però, è solo uno: quello del consumo eccessivo che permette di farci avere le bollette salate soprattutto nei mesi più caldi come Luglio e Agosto. Ma come si può fare a risolvere questo terribile problema estivo? Nel prossimo paragrafo, infatti, vi sveleremo un segreto circa il risparmio che per ora non ha conosciuto  la divulgazione e che quindi conoscono davvero in pochissimi.

Condizionatore e risparmio assicurato: ecco la verità che tutti nascondono

Una delle mode avanzate di questo periodo è proprio il nuovo condizionatore senza motore esterno, una trovata moderna che ci permette di risparmiare davvero tanto nei mesi estivi in quanto è sprovvisto di materiale refrigerante. Ovviamente, come tutte le tecnologie avanzate che si rispettino, questo ha un costo eccessivamente alto.

condizionatore risparmio garantito con questo metodo- credit pixabay- sfilate.it

A detta dei rivenditori, però, si potrebbe rientrare facilmente nel costo dell’acquisto visto il risparmio garantito che questo nuovo condizionatore garantirebbe ai consumatori. Il sistema è già nei negozi con un costo molto alto, ma va fatto presente che questo vi garantirebbe il risparmio sull’energia rispetto a quelli tradizionali.

Gli svantaggi, però, ci sono eccome ma anche i vantaggi che sono molteplici: infatti, questa soluzione senza componenti esterni permetterebbe un miglior impatto sull’ambiente e inoltre gode della classica “refrigerazione adiabatica a punto di rugiada”. 

Secondo una stima riportata dal portale Money.it, in una casa di 20-30 metri quadri un condizionatore di classe energetica A+++ produce 78 grammi ogni ora di anidride carbonica, mentre la produzione raddoppia (132 grammi) se si tratta di un condizionatore di classe energetica B.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

23 minuti ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

3 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

4 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

10 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

12 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

15 ore ago