SFILATE

Cerca
Close this search box.
markle spiffera il segreto

Meghan Markle spiffera la verità su Kate Middleton: altro che miglioramento, qui si rischia l’addio

Meghan Markle si è lasciata andare ad una confessione spudorata sulle condizioni di salute di Kate Middleton: ecco cosa avrebbe detto

I nostri lettori sono molto appassionati della situazioni che caratterizzano la Royal Family, di quello che accade nel Regno Unito e di tutto quello che riguarda il Re Carlo III, Camilla, il futuro Re al trono William e la sua futura Regina Kate Middleton, che ultimamente è stata colpita da una malattia che ha fatto scalpore in tutto il mondo. In  molti sono curiosi di conoscere la sua reale condizione di salute che, è stata spifferata proprio da sua cognata Meghan Markle che da qualche anno insieme a Harry ha preso le distanze dalla famiglia reale.

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, nonché moglie del fratello di William, il principe Harry, ha sempre cercato di dire la verità su alcune situazioni della famiglia Reale, raccontando a milioni di fan della Roayl family quello che accadeva e accade tutt’oggi a Windsor. Insomma, a detta della donna non è tutto oro ciò che luccica ed è proprio questo il motivo per cui hanno deciso entrambi di andare via dalla famiglia prendendo le dovute distanze.

Inoltre, pare che la bella Duchessa sia famosa per non sapersi tenere un segreto, tanto che ha lasciato senza parole il mondo intero per aver spifferato un segreto imponente riguardante le condizioni di salute della bella Kate Middleton, che è stata colpita da un tumore e sta effettuando già da diversi mesi le dovute cure. 

Meghan Markle e il segreto spifferato agli amici su Kate: ecco cosa ha detto

Insomma, Meghan Markgle sarà in gamba ma non è la persona ideale a cui dire qualcosa di personale. Quello che è successo riguarda il fatto che in occasione della sua partecipazione agli Invictus Games, pare che il principe Harry avrebbe contattato il tema della comunicazione  di Buckingham Palace, ricevendo aggiornamenti reali sulle condizioni di salute della cognata.

kate middleton e il segreto
kate middleton e il segreto- credit ansa- sfilate.it

In seguito, Harry si sarebbe confidato con sua moglie che avrebbe spifferato tutto ai suoi amici con una non così stretta cerchia di persone. A detta della testata El Nacional, Markle avrebbe parlato di Kate agli amici di Los Angeles , tra cui vi sarebbero anche alcuni giornalisti.

Nel dettaglio, avrebbe sottolineato che le condizioni di salute della cognata sono molto più gravi di quelle che sono state comunicate dalla donna durante la conferenza stampa, spiegando che la donna sarebbe addirittura irriconoscibile per via della perdita di peso e di capelli, aggiungendo anche che la donna non parteciperà a nessun evento pubblico sino al 2025. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy