SFILATE

Cerca
Close this search box.
fortuna e gratta e vinci vincente

Gratta e vinci, ti svelo il segreto per scoprire quali sono i vincenti: la tua vita sta per cambiare

Pioggia di soldi se segui questi trucchetti per aggiudicarti la vittoria al Gratta e Vinci: ecco il segreto

Quanti dei nostri lettori sono sempre più curiosi di fare una vincita incredibile che cambia la loro vita per sempre? Insomma, questo è un sogno di tutti ma per realizzarlo devi sicuramente pregare alla Dea Fortuna ma non solo: qualche volta la fortuna potrebbe essere dalla tua parte. In questo articolo, dato la richiesta dei nostri lettori vi sveliamo dei trucchetti per riconoscere immediatamente dei gratta e vinci vincenti che ti potrebbe far cambiare la vita. 

In primis, ci teniamo a specificarvi che bisognerebbe sempre giocare e investire in maniera responsabile, senza strafare o commettere errori che potrebbero costare caro sulla tua vita, la tua economia, e il benessere psicofisico. Il gratta e vinci è una delle forme più sviluppate tra gli italiani che cercano di sfidare la De Fortuna pronta a farli felici o a deludervi. 

La vincita potenziale è davvero alta ma non tutti possono riconoscerla; in questo prossimo paragrafo, infatti, abbiamo deciso di darti qualche trucchetto e qualche consigli per individuare in maniera più semplice possibile quale potrebbe essere l’investimento vincente del tuo gratta e vinci che con pochi euro potrebbe renderti la vita una vera gioia per gli occhi.

Trucchi e segreti per riconoscere il famoso gratta e vinci vincente

Nell’era moderna e nella società in continuo cambiamento sono milioni gli italiani che sperano di dare una svolta alla loro vita con una vincita potenziale al gratta e vinci o al Supernalotto che li fa smettere per sempre di lavorare. In questo nostro articolo, infatti, abbiamo deciso di svelarti alcuni semplici consigli per riconoscere quale gratta e vinci potrebbe essere vincente.

fortuna e gratta e vinci vincente
fortuna e gratta e vinci vincente- credit pixabay- sfilate.it

Tra questi sicuramente c’è sempre quello infallibile: se notate degli errori piccolissimi di stampa, questo potrebbe essere un modo per riconoscere la vincita. Se si ha la possibilità di scegliere, è bene prediligere questi anche per evitare frodi da parte degli esercenti, come ce ne sono state in passato.

Inoltre, bisogna far riferimento anche ad altri piccoli consigli come questi:

  • Scegliere le tipologie con maggiori probabilità di vincita.
  • Fare attenzione al numero del biglietto. Ogni biglietto fa parte di un pacco da 60, numerati da 000 a 059. Quelli che sono tra le vincite siano quelli da 001 a 031. Quelli da evitare sono  000 e il 059.
  • Cercare alcuni codici “premonitori.  Ossia i seguenti  CNQ, DCC, QNN, VNT, VNC, QQC, CNT e QQN forniscono informazioni sul tagliando grattato. Ad esempio, la prima lettera presente in basso a sinistra ci suggerisce che nei biglietti successivi ci sarà una vincita superiore o uguale, il numero invece ci indica il numero di schedine vincenti successive.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy