SFILATE

Cerca
Close this search box.
metabolismo velocità

Dimagrire rimanendo comodamente sul divano adesso è possibile: questo è il vero trucchetto

Vuoi dimagrire stando comodamente sul divano e non sai come fare? Questo è il trucchetto che non ti ha mai svelato nessuno

Molti dei nostri lettori spesso sono sempre attenti alla propria sfera di benessere e ci tengono al proprio fisico e alla loro bellezza. Negli anni, ci è sempre stato chiesto se fosse possibile dimagrire rimanendo completamente sul divano; la risposta, come sapete, è sempre stata negativa ma da oggi abbiamo un trucchetto che può essere realizzato in poche semplici mosse : ecco i dettagli e le curiosità.

Quanti dei nostri lettori sono sempre più attenti alla propria immagine e curano di giorno in giorno e di mese in mese il proprio aspetto fisico ma non riescono a perdere il peso ideale per via del metabolismo lento. La cosa importante che consigliamo sempre ai nostri cari lettori è la costanza ma non solo; bisogna eliminare cibi grassi e fritti, bevande gassate e alcoliche e cibo spazzatura.

Queste sono regole importantissime ma non sempre bastano per attivare e velocizzare il nostro metabolismo. Nel prossimo paragrafo, vi sveleremo delle dritte per velocizzare il metabolismo, soprattutto se fai un lavoro prettamente sedentario. La tua vita prenderà subito un’atra piega nel giro di pochissimi minuti.

Bruciare calorie e attivare il metabolismo senza far nulla? Ecco il segreto

Negli anni. moltissimi dei notri lettori ci hanno sempre posto questo quesito senza avere una risposta certa da parte del nostro team. Oggi, però, le cose sono decisamente cambiate proprio perché secondo un noto esperto del fintess chiamato  Tyrone Brennard vi è un metodo di allenamento che permette di perdere peso standp comodamente sulla propria scrivania o nel proprio ufficio.

metabolismo velocità
metabolismo velocità ecco come fare- credit pixabay- sfilate.it

E’ una cosa davvero straordinaria ma è bene sempre sottolinearvi che il nostro corpo è una macchina e, come tale, ha bisogno di energie. Non solo: ognuno di noi, scientificamente riesce a perdere peso anche stando fermo, seduto o addirittura mentre dorme; c’è chi ha dei risultati straordinari e chi, ha bisogno di costanza nell’allenamento e nell’alimentazione per cominciare a vedere i risultati.

Insomma, secondo questo esperto americano, per accelerare il metabolismo anche quando si è 6-8 ore al giorno a casa o in ufficio davanti la scrivania, basterebbe eseguire una tecnica chiamata Soleus Pushup, che prevede l’attivazione del muscolo soleo, nella regione del polpaccio. Lo sforzo, infatti, aumenterebbe il metabolismo ossidativo e migliorare la regolazione della glicemia più di un’attività aerobica e del digiuno intermittente.

Quello che devi fare è semplicemente alzare in posizione orizzontale le gambe, tenerle sollevate qualche istante, e poi riscendere molto lentamente. Devi eseguire il movimento per 24 volte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy