I sandali tacco basso sono il trend di stagione - (Sfilate.it)
Tra le tendenze moda di questo agosto 2024 spiccano i sandali dal tacco basso: scopriamo tutto su queste calzature iper chic e dal sapore bon ton a prova di comodità.
Agosto è arrivato portando con sé la voglia di partire alla volta delle vacanze. In questo momento molti si stanno apprestando a fare la valigia: se anche tu sei tra questi non dovresti assolutamente farti dimenticare al suo interno i sandali con il tacco basso, must-have assoluto in questa stagione calda.
Si tratta di un modello di super tendenza che non solo è di moda, ma assicura tanto stile ed è a prova di comodità: in giro se ne trovano di tantissime fogge e colori. Scopriamo insieme come indossarli con una serie di idee look super glamour.
Se si pensa che solo i tacchi alti valorizzano ci si dovrà ricredere: infatti bastano anche pochi centimetri per rialzare subito la figura e slanciarla. Inoltre, c’è da dire che indossare tacchi tropo alti potrebbe renderci incerte nella camminata penalizzando così il look: meglio un tacco a portata di mano che sia non altissimo, ma resti comunque comodo.
Uno da 5 centimetri è perfetto per questo scopo: se ami questa altezza allora devi cogliere al volo la moda dei tacchi bassi protagonista in questo periodo. Per quanto riguarda i modelli più in voga, vanno super di moda quelli gioiello, nonché sandali tempestati di diamanti e quelli che presentano i lacci alle caviglie. Altro trend è quello dei classici sandali bassi con la fascia davanti e il cinturino. Oltre che comodi, sono iper eleganti e dalla versatilità assoluta: vediamo ora nel dettaglio come sfoggiarli (scopri qui delle scarpe di grande tendenza in questo periodo).
Di grande tendenza in questa stagione calda, i sandali dal tacco basso stanno praticamente bene con tutto. Possono essere indossati con un abitino svolazzante, creando un abbinamento super romantico, ma anche con un paio di short e una blusa per un look d’impatto perfetto per le serate estive (scopri le scarpe di tendenza del periodo). Se si è invitate a un matrimonio sono il must sfoggiati anche con un abito lungo, permettendo di restare comode, ma non rinunciando affatto all’eleganza.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…