SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ed Westwick

Chuck Bass di “Gossip Girl” si è sposato in Italia: il look da sposo alternativo non passa inosservato

Ed Westwick si è sposato con Amy Jackson nella cornice della Costiera Amalfitana: scopriamo i dettagli delle nozze e il look particolare sfoggiato dall’attore famoso per il personaggio di Chuck Bass in “Gossip Girl”.

Diventato famoso per il suo personaggio dal fascino tenebroso di Chuck Bass, nell’iconica serie di “Gossip Girl”, Ed Westwick ha detto il fatidico sì nella splendida cornice dell’Italia. Se nella celebre serie avevamo già assistito alle sue nozze con Blair Waldorf, questa volta Ed si è sposato per davvero prendendo in moglie la bellissima Amy Jackson. La coppia di attori ha festeggiato l’importante momento in Italia, scegliendo la Costiera Amalfitana per dire il fatico sì.

Il magnifico Castello di Rocca Cilento è la cornice che ha fatto da sfondo alle nozze: situato a Lustra, durante il rinfresco il famoso chef Damiano Carrara e il suo staff si sono occupati della preparazione dei dolci.

Ed Westwick, 37 anni, Amy Jackson, 32, stanno insieme dal 2022: lo scorso gennaio è arrivata la romantica proposta di lui sul ponte Peak Walk di Glacier di Gstaad a 3mila metri di altezza. Lei ha avuto un figlio in passato da George Panayiotou, ma per entrambi sono le prime nozze.

Ed Westwick e le nozze con Amy Jackson: il look da sposo sui generis

Ed Westwick
Ed Westwick durante le nozze con Amy Jackson (Sfilate.it)

Le nozze tra Ed Westwick e Amy Jackson stanno riempendo le pagine di gossip. Oltre ai dettagli della cerimonia, non manca uno sguardo ai look: in particolare uno dell’attore non è passato inosservato. Infatti, appena arrivato nei pressi della location con la sua sposa, per l’aperitivo di benvenuto organizzato in barca, Ed è apparso con un abbinamento un po’ bizzarro: vestito di bianco, a lasciare molti perplessi è la scelta di indossare dei bermuda, piuttosto che dei pantaloni lunghi, abbinanti a un paio di mocassini marroni. Sui social, nei commenti alle foto diffusesi in queste ore, in merito all’outfit di Ed molti sottolineano come il suo personaggio di Chuck Bass non lo approverebbe probabilmente, visto che ha sempre avuto uno spiccato gusto per la moda. A bocciarlo sarebbe sicuramente la sua compagna nella serie Blair, famosa per essere una dittatrice della moda (qui trovi i dettagli sulle case dei protagonisti della serie).

Westwick recupera durante il corso della celebrazione con un cambio d’abito grazie al quale appare molto più elegante, sfoggiando una giacca bianca con un papillon nero e un pantalone nero. (scopri qui un retroscena su una nota protagonista di “Gossip Girl”).

Amy Jackson: i look per dire il fatidico sì

Per le nozze Amy ha sfoggiato tre abiti da sposa diversi, apparendo divina con tutti. Il primo abito è composto da un bustino con i laccetti e una gonna vaporosa. Per l’aperitivo in barca l’attrice ha cambiato look, sfoggiando un modello scivolato che mette in risalto il suo fisico da dea, per poi concludere con un abito a sirena in pizzo che le lascia scoperta la schiena.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie