SFILATE

Cerca
Close this search box.
Angelina Jolie

Angelina Jolie stravolge il suo look in occasione del Festival di Venezia: la trasformazione finisce nel mirino delle critiche

Angelina Jolie è apparsa al Festival di Venezia 2024 con un look totalmente stravolto: l’attrice si è mostrata con un colore di capelli molto diverso dal suo classico castano.

Il Festival del cinema di Venezia è nel suo vivo e ogni sera i look delle star stanno catalizzando l’attenzione, riempendo le pagine di gossip, tra chi si aggiudica pieni voti e chi, invece, cade in pesanti scivoloni di stile. Tra i look più discussi sul tappeto rosso del Lido spicca quello di Angelina Jolie: l’attrice è tornata in Laguna dopo anni e lo ha fatto in un modo totalmente inaspettato.

Protagonista della pellicola su Maria Callas, con un’interpretazione che ha già raggiunto un grande successo, l’attrice è finita nel mirino per via del suo cambio look clamoroso. Se siamo abituati a vederla castana, questa volta, invece, è apparsa in versione bionda. E non tutti hanno apprezzato questo cambiamento.

Angelina Jolie sul red carpet del Festival di Venezia con i capelli biondi

Angelina Jolie
Angelina Jolie, il cambio look sul red carpet di Venezia – (Sfilate.it)

C’è voluto un anno e mezzo per trasformare la chioma di Angelina Jolie, schiarendola come mai prima. Questo cambio look è rimasto segreto per tutto questo tempo: di solito abituati a vederla castana, l’attrice è apparsa totalmente diversa e la cosa non è piaciuta a tutti.

Come sottolineano diverse armocromiste sui social questa tonalità di biondo non è proprio indicata per lei. Infatti, il biondo scelto non solo è troppo chiaro, ma eccessivamente freddo facendo apparire il suo aspetto più stanco e dandole qualche anno in più. Su di lei si sposano alla perfezione tonalità calde e brillanti tipiche di coloro che appartengono alla stagione della primavera piuttosto che un biondo freddo (qui trovi alcuni dei look più apprezzati sul red carpet).

Angelina Jolie, oltre alla chioma bionda anche il suo look al Festival del cinema di Venezia non piace

Oltre ai capelli eccessivamente chiari, diversi utenti hanno sottolineato come a loro avviso non sia la chioma l’unico problema. Infatti, durante il suo red carpet la Jolie ha sfoggiato un abito con drappeggi color nude abbinato a un coprispalle pelliccia del medesimo colore: in tantissimi sui social si sono chiesti come abbia fatto a resistere viste le temperature elevatissime di questi giorni, mentre altri hanno detto la loro sul colore del vestito a loro avviso per nulla valorizzante sui di lei (qui trovi i dettagli di un look pazzesco sfoggiato da una star).

Tra i capelli e l’abito secondo molti il risultato non è dei migliori. C’è chi poi nota come il suo viso sia diverso dal solito, sottolineando l’ipotesi di ritocchini eccessivi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie