Beatrice di York, la principessa (sfilate.it)
Beatrice di York ha sfoggiato una giacca low cost di Zara raffinata che è un inno al bon ton: il modello sta andando a ruba, tutte lo vogliono.
In passato giudicata per il suo stile, con diversi look che non sempre hanno ottenuto i pieni voti, Beatrice di York ha fatto una trasformazione notevole negli ultimi anni, tanto che solo pochi mesi fa ha ottenuto il titolo di meglio vestita al mondo. Un bel salto per la reale, per anni dietro le quinte, messa in ombra da icone come Kate Middleton e Meghan Markle.
Ma il suo stile è migliorato tantissimo nel tempo, anche grazie alla sua stilista di fiducia, a tal punto da farla salire sul podio di guru fashion mondiale. Tra i pezzi chiave del suo guardaroba, quest’anno spicca una giacca davvero chic e anche low cost, diventata in breve tempo l’oggetto del desiderio di tantissime.
Per avere stile non per forza è necessario sborsare chissà quali cifre. Infatti, il gusto è una questione non tanto di quanto si paga per un abito, ma di come è indossato e portato. Beatrice di York ne è la dimostrazione con il suo ultimo look, in cui è protagonista una meravigliosa giacca firmata da Zara. Si tratta di un modello low cost davvero minimal e chic: costa meno di 50 euro, è blu notte ed è avvolto in un’aura bon ton.
Copiando Kate Middleton, solita vestirsi anche con capi di catene come Zara e Mango, Beatrice ha puntato tutto sulla giacca del marchio low cost spagnolo. Sfoderata e dotata di colletto, il suo taglio regale la rende un sogno a occhi aperti. La reale l’ha abbinata a un vestito nero a fantasia, dei tacchi e una mini bag entrambi rossi. Versatile ed elegantissima, questa giacca sta andando a ruba dopo che l’ha indossata Beatrice alla Royal Academy of Arts in occasione dell’esposizione In the Eye of the Storm.
Sempre più raffinata e luminosa (scopri qui un focus sull’evoluzione di stile della reale), Beatrice di York sta vivendo un periodo molto emozionante. La reale aspetta il secondo figlio dal marito Edoardo Mapelli Mozzi, con cui ha avuto la primogenita Sienna nel 2021, battezzata l’anno successivo con una cerimonia segreta. La royal dovrebbe partorire intorno alla primavera.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…