Regali last-minute: i migliori profumi low cost per fare un figurone - sfilate.it
Regalare un profumo a Natale è un’ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low cost presenti sul mercato.
Mancano pochi giorni a Natale e molte persone sono ancora alla ricerca del regalo perfetto. Non si tratta di un’impresa facile, soprattutto se si vuole sorprendere il destinatario e se si ha un budget limitato a disposizione. I negozi propongono tante idee utili, ma ce n’è una che non passa mai di moda. Donare un profumo è qualcosa di più di un semplice gesto d’affetto. La fragranza scelta è portatrice di un messaggio ben preciso.
Dietro c’è uno studio preciso, che consente di valorizzare le caratteristiche dell’individuo che lo riceve. Per questo motivo, è importante non acquistare un flacone a caso. Il costo, grazie alle alternative a disposizione, non sarà un problema. Si può comprare qualcosa di speciale anche con pochi euro. La lista presenta i quattro migliori profumi low cost del momento. Sarà impossibile fare brutta figura.
Molte persone credono che sia impossibile regalare un buon profumo a Natale. Sono spaventate dai costi esorbitanti delle profumerie e, di conseguenza, preferiscono orientarsi verso altre opzioni. In realtà, è possibile trovare un buon compromesso. Avere un budget basso a disposizione non deve incidere sulla decisione finale.
Ci sono dei negozi che offrono le stesse fragranze a prezzi stracciati. Questi profumi vengono inseriti nella categoria degli ‘equivalenti’ e hanno lo stesso aroma di quelli appartenenti a marchi di lusso. La differenza risiede nell’uso degli ingredienti per ricreare le note olfattive desiderate e nella confezione.
Un regalo di questo tipo, oltre a essere apprezzato, verrà sfruttato tutti i giorni. Non resterà sul comodino a prendere polvere e, sicuramente, non verrà riciclato per altri doni dell’ultimo minuto. Questi quattro profumi equivalenti sono tra i più amati. Costano poco, ma bastano poche gocce per innamorarsi di loro:
Molte persone si tengono alla larga dai profumi equivalenti, detti anche dupe, perché li ritengono dei falsi. In realtà, l’argomento è decisamente più complicato. Il loro obiettivo non è quello di copiare il prodotto originale, ma di riprodurre il più possibile la fragranza di base. Vengono usati ingredienti differenti e anche i dosaggi cambiano.
Le confezioni non presentano alcun marchio. Hanno un nome proprio e un’identità ben precisa. Regalare un dupe non è motivo di vergogna. Al contrario, si tratta di un gesto pieno d’amore, volto a stimolare l’olfatto e il cuore del destinatario.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…