Gaia%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Sanremo+passa+in+secondo+piano%2C+sexy+da+morire%3A+il+dettaglio+ha+fatto+impazzire+tutti
sfilateit
/378722/gaia-lannuncio-di-sanremo-passa-in-secondo-piano-sexy-da-morire-il-dettaglio-ha-fatto-impazzire-tutti/amp/
Fashion News

Gaia, l’annuncio di Sanremo passa in secondo piano, sexy da morire: il dettaglio ha fatto impazzire tutti

In diretta con Carlo Conti, Gaia ha presentato il titolo della nuova canzone in gara al Festival di Sanremo, ma un dettaglio non passa inosservato: fan estasiati!

I fan più accaniti se la ricorderanno con quell’aspetto semplice e gentile, fascia in testa variopinta, gonna lunga di jeans e sorriso dolcissimo ai provini di X-Factor: da quel giorno la nostra Gaia ne ha fatti di cambiamenti, questo bisogna dirlo ed è nel modo più assoluto diventata un’autentica icona di stile e bellezza. Possiamo definirla per eccellenza la performer dei nostri tempi,  che non solo canta, ma ruba la scena in qualsiasi angolo del palco e sappiamo già che a febbraio, farà letteralmente ballare tutto l’Ariston.

Qualcuno lo sa perché lo avrà visto in diretta, qualche altro forse lo avrà perso, ma proprio di recente Carlo Conti, che prenderà le redini della kermesse sino ad oggi condotta da Amadeus, ha annunciato non solo i vincitori di Sanremo Giovani, ma anche i big e i titoli delle varie canzoni. Abbiamo visto Giorgia, Elodie, Irama, Fedez, Tony Effe, Noemi, compresa lei, la nostra Gaia. Eppure sembra che l’annuncio sia passato quasi in secondo ordine per un dettaglio pazzesco che ha letteralmente fatto impazzire i fan e il pubblico a casa. Lo avevate notato?

Gaia e l’annuncio della canzone a Sanremo: quel piccolo dettaglio manda tutti in estasi

Come detto, quest’anno Carlo Conti ha deciso di dare alcune anteprime circa la presenza delle varie canzoni in gara, facendo annunciare i titoli direttamente ai cantanti. Un’idea sfiziosa certo, che sicuramente può darci una prima infarinatura su quello che potremmo attenderci. Bisogna tra l’altro ammettere che quest’anno troviamo molti big apprezzati nel panorama della musica italiana, nomi di spicco sono sicuramente Giorgia, Noemi, Elodie e Irama, ma non mancano anche altre grandi personalità quali Fedez e Gaia.

Gaia e l’annuncio della canzone a Sanremo: quel piccolo dettaglio manda tutti in estasi (Foto Ig @gaiaofficial) – sfilate.it

Proprio quest’ultima sappiamo già che farà vere faville, incendiando letteralmente il palco con la sua performance, nonostante si sappia pochissimo se non il titolo. Chiamo io, chiami tu è difatti la canzone che porterà a Febbraio a Sanremo e anche senza averla sentita(e chi può? Nessuno al momento) si sente riecheggiare nell’aria quello che presumibilmente sarà il prossimo tormentone estivo, cosa di cui Gaia non è certamente nuova, tutti quest’anno abbiamo ballato la sua Sesso&Samba in duetto proprio con Tony Effe.

Eppure, molti fan sono rimasti letteralmente estasiati dal look che ha presentato proprio all’entrata nello studio al fianco di Carlo, dandoci un’anteprima fresca e sensualissima di ciò che potremmo aspettarci. Gaia è ormai ampiamente conosciuta per i suoi look audaci, molto giovanili, che mettono in risalto le sue meravigliose forme e di cui non se ne vergogna neppure un po’(e come potrebbe essendo bellissima?).

In occasione dell’annuncio ha deciso di indossare un long dress trasparente su due livelli, che lasciano intravedere le braccia, le gambe sinuose e super sexy, ovviamente coprendo ciò che sia giusto tramite ciò che sembra essere un body con scollo a cuore morbido ed elegante.

A conclusione dell’outfit un sandalo prettamente estivo aperto con tacchetto non troppo alto e sottile, con chiusura doppia sulla caviglia. Inoltre, dei laccetti lasciati liberi sui fianchi e sulle spalle creano un gioco di movimenti incredibilmente dinamico e in pieno ‘stile Gaia‘. Che dire? Bella e giovane, ci aspettiamo grandi cose!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

1 ora ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

5 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

9 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

16 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

18 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

21 ore ago