Giulia+Salemi+agli+sgoccioli%2C+ci+da+una+lezione+di+vita%3A+ha+tolto+tutto+per+la+nascita+del+figlio
sfilateit
/378826/giulia-salemi-agli-sgoccioli-ci-da-una-lezione-di-vita-ha-tolto-tutto-per-la-nascita-del-figlio/amp/
Fashion News

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto drastico, ma necessario. Ecco che cosa ha fatto.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in attesa del loro primo figlio. Manca pochissimo alla nascita del bambino e la showgirl si sta preparando per accoglierlo al meglio. In questi mesi, sui social network, ha condiviso tantissime foto con il pancione. È inutile parlare della pioggia di commenti che ha ricevuto. I suoi fan non vedono l’ora di conoscere il neonato.

Il periodo della gravidanza è indubbiamente bellissimo, ma ci sono dei cambiamenti da fare. La tutela del piccolo diventa la principale priorità. Da questo punto di vista, Giulia ha dato a tutti un insegnamento davvero prezioso. Quando è stato il momento, non ha avuto alcun dubbio sul da farsi. È evidente che l’immagine di mamma affettuosa e apprensiva corrisponda alla realtà.

Giulia Salemi ha preso un’importante decisione prima del parto: l’ha dovuto fare

Giulia Salemi è amatissima dal popolo del web. Ha un profilo molto attivo su instagram e, grazie al suo ruolo di opinionista del Grande Fratello, nel 2022, è riuscita a catturare l’attenzione di un pubblico ancora più vasto. Quest’anno è stato davvero intenso per lei. L’annuncio della gravidanza, la rivelazione del sesso del bambino e la crescita del pancione hanno lasciato il segno.

Giulia e Pierpaolo Pretelli non vedono l’ora di diventare genitori. La showgirl ha cercato di prepararsi al meglio per questo evento tanto importante. Di recente, ha ammesso di aver rinunciato alle classiche tinte per capelli. Grazie all’aiuto del suo parrucchiere, hairstylist presso uno dei saloni di Aldo Coppola, ha avuto accesso a prodotti completamente naturali, senza sostanze chimiche e ammoniaca. Alla fine, comunque, ha optato per l’hennè.

Giulia Salemi ha preso un’importante decisione prima del parto: l’ha dovuto fare – (IG @giuliasalemi) – sfilate.it

Oltre a questo cambiamento, ne ha fatto un altro che le è costato davvero caro. In una storia di Instagram, ha parlato della situazione delle sue unghie. Il parto si sta avvicinando e non ha potuto fare a meno di rimuovere completamente il gel. Non è stato facile eliminarlo dopo tanti anni. Stando alle sue parole, avverte una sensazione sgradevole alle dita, come se avesse della pelle morta. Questo la ostacola anche nella sua quotidianità perché non riesce a fare nulla.

Il motivo di tale decisione è legata a questioni mediche. I dottori consigliano di avere le unghie libere da smalto e ricostruzioni perché gli strumenti di monitoraggio non funzionano a contatto con questi prodotti. Durante il parto, potrebbe essere necessario applicare dei dispositivi sulle dita. Essi forniscono informazioni importanti sulla saturazione e sul battito cardiaco. Inoltre, il colore naturale delle unghie deve essere ben visibile.

Come si chiamerà il figlio di Giulia Salemi: la scelta del nome

I fan di Giulia Salemi, in più occasioni, le hanno provato a domandare qualcosa sulla scelta del nome. La showgirl, però, fino a questo momento, si è detta molto indecisa. La rivelazione del sesso, sicuramente, l’ha aiutata a restringere il campo di opzioni disponibili, ma non a eliminare tutti i dubbi.

Come si chiamerà il figlio di Giulia Salemi: la scelta del nome – (IG @giuliasalemi) – sfilate.it

Tra i nomi in ballo ci sono anche Axel, Vittorio, Ian, Ryan, Julian, Brando, Damiano, Nadir, Theo e Joele. Per ora, i futuri genitori usano un simpatico soprannome per rivolgersi al bambino. A Verissimo, hanno ammesso di avergli dato l’appellativo di ‘Pistacchio’.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

2 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

4 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

7 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

7 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

9 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

11 ore ago