Capodanno+a+casa%3F+Nessun+limite+allo+stile%3A+scegli+tra+questi+look+e+ti+sentirai+lo+stesso+protagonista
sfilateit
/379068/capodanno-a-casa-nessun-limite-allo-stile-scegli-tra-questi-look-e-ti-sentirai-lo-stesso-protagonista/amp/
Moda Donna

Capodanno a casa? Nessun limite allo stile: scegli tra questi look e ti sentirai lo stesso protagonista

Molti di noi passeranno il Capodanno a casa, al fianco degli affetti più cari. Nonostante questo, scegliendo il look giusto ci potremo sentire comunque protagonisti.

Solitamente la notte dell’ultimo dell’anno è quella in cui ci sentiamo obbligati a fare qualcosa, costretti a essere felici e a divertirci in giro per la città fino a tarda notte. Non tutti però la pensano così, molti amano di più il tepore di casa per stare insieme alle persone che più amano considerando anche che la vita frenetica e il lavoro ci tolgono spesso questa possibilità.

Rimanere a casa non vuol dire però andare per forza a letto ancor prima della mezzanotte, passando una serata triste. Anche in casa si possono vivere attimi magici sia se invitate qualcuno che se rimanete soli con il vostro nucleo familiare più ristretto. Diventa fondamentale in questo caso, cercare di essere equilibrati nelle scelte e riuscire a sentirvi a vostro agio.

Via i preconcetti, dunque, di piacere per forza agli altri e cercate di scegliere un outfit che possa permettervi di stare tranquilli e di vivere al meglio un momento che ricorderete. Oggi vi vogliamo proporre qualche look davvero accattivante che vi permetterà di essere tirati a lucido, scegliete e prendete spunto secondo il vostro gusto.

Look per un Capodanno in casa

Per i look di Capodanno partiamo da un vestito che ha mostrato di recente Chiara Capitani su Instagram. Fondatrice di Eera insieme a Romy Blanga è una influencer che conta oltre 160mila follower oltre a essere davvero una splendida ragazza.

Look per un Capodanno in casa (Sfilate.it)

Non molto tempo fa ha pubblicato una foto in cui la vediamo indossare un abito in maglia see-through con questo effetto vedo non vedo davvero molto sensuale e allo stesso tempo decisamente elegante. Il total white è una delle mode che viviamo in questo periodo e potrebbe essere perfetto per Capodanno.

Se invece volete essere più casual non escludete quello che ci ha mostrato sui social network Ginevra Mavilla, influencer da oltre mezzo milione di follower. Questa indossa un semplice jeans con una felpa che la fanno risultare davvero molto semplice. A fare la differenza è un corpetto davvero da far girare la testa con uno scollo all’americano e un effetto trasparente che ci mostra il suo fisico perfetto.

La ragazza indossa questo abito intimo con grandissima eleganza e senza stonare con l’abbigliamento, vestendolo come una semplice magliettina. È molto bello anche il suo trucco che ci ricorda come a volte la semplicità possa fare davvero la differenza.

Outfit bizzarri per Capodanno

Capodanno però ci lascia davvero la possibilità di vestirci un po’ come vogliamo. Per questo sentiamo di consigliarvi di non porvi nessun tipo di limite. Proprio perché siamo a casa chi ci vieta di fare un pigiama party?

Outfit bizzarri per Capodanno (Sfilate.it)

Potremo scegliere anche dei buffi pigiami che ci regalino tepore e ci facciano sorridere insieme ai nostri amici, facendoci passare un Capodanno molto differente dal solito. Questo ci dimostra come gli eccessi non sono obbligatori. Anche se guardando Chiara Ferragni con questo pigiamino non possiamo negare che si possa essere anche eleganti.

Lasciatevi andare dunque alla vostra fantasia e godetevi questo appuntamento tanto atteso.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

6 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

8 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

11 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

12 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

14 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

15 ore ago