ZARA saldi 2025, prepara il carrello a quest'ora precisa e potrai aggiudicarti i tuoi capi preferiti con sconti pazzeschi -(foto IG@Zara)- Sfilate.it
Puntiamo le sveglie per non perderci i favolosi saldi di Zara: il primo mese dell’anno inizia al meglio con sconti pazzeschi!
Se la fine delle feste di mette sempre un po’ di tristezza, ti diamo noi un ottimo motivo per rallegrarti: a breve inizieranno i saldi in tutta Italia! Gennaio, infatti, da un lato rappresenta la fine delle feste natalizie ma dall’altro lato fa rima con saldi imperdibili! Finalmente potrai acquistare gli abiti e gli accessori che più ti piacciono a prezzi super scontati.
A dicembre, tra il pensiero del pranzo di Natale e del cenone di Capodanno e i mille regali da fare ai nostri figli, ai familiari e agli amici, tendiamo sempre a trascurare noi stesse e a mettere da parte i nostri desideri. O meglio: a “tenerli in sospeso” fino a gennaio quando, finalmente, iniziano i nostri amati saldi.
I saldi sono l’opportunità di fare veri affari e di riuscire ad avere ciò che desideriamo a prezzi super scontati, con vantaggi che, in alcuni casi, possono arrivare anche fino al 50%. Tra i saldi che più di tutti noi donne attendiamo ci sono quelli di Zara che, oltre ai negozi fisici in tutta Italia, ha anche un fantastico e-commerce per dare l’opportunità anche a chi lavora e ha poco tempo di approfittare delle promozioni.
Ma attenzione perché Zara, a differenza della maggior parte degli altri negozi, ha non solo giorni ma anche orari ben precisi in cui fa iniziare i saldi. Dunque, per non perdere l’occasione di trovare quello che più ci piace, puntiamo le sveglie o, bastano 5 minuti di ritardo, e rischiamo di non trovare più nulla.
Non perdere l’opportunità di acquistare i tuoi capi e accessori preferiti da Zara a prezzi super scontati. A brevissimo, infatti, inizieranno i saldi invernali. Tieni a mente 3 date e tre orari o rischi di non trovare più nulla!
Come ben sappiamo i saldi non hanno la stessa data di inizio ovunque ma variano da Regione a Regione. Non solo: ogni attività commerciale ha anche un certo margine di autonomia per fare offerte promozionali ai propri clienti. In quasi tutta Italia i saldi invernali avranno inizio ufficialmente domenica 5 gennaio.
Due regioni fanno eccezione: la Sicilia e il Trentino Alto Adige. Infatti in Sicilia quest’anno i saldi sono partiti prima: giovedì 2 gennaio mentre in trentino Alto Adige ogni Comune deciderà in piane autonomia quando far iniziare i saldi. I vari brand, naturalmente, non hanno l’obbligo di aderire in quanto godono di una certa autonomia.
Zara, come ogni anno, attende le sue clienti con sconti davvero eccezionali i quali inizieranno in 3 date diverse:
Dunque tenete bene a mente queste 3 date e gli orari per non perdere nemmeno un’occasione e portarvi a casa i vostri abiti o accessori preferiti con prezzi alleggeriti anche del 50%.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…