Addio+2024%2C+ecco+cosa+ci+ha+lasciato+sullo+stile%3A+3+trend+che+non+dimenticheremo+facilmente
sfilateit
/379311/addio-2024-ecco-cosa-ci-ha-lasciato-sullo-stile-3-trend-che-non-dimenticheremo-facilmente/amp/
Fashion News

Addio 2024, ecco cosa ci ha lasciato sullo stile: 3 trend che non dimenticheremo facilmente

Questi tre favolosi trend sono stati i veri protagonisti del 2024. Dimenticarli sarà praticamente impossibile.

Il 2024 è stato un anno davvero interessante per la moda. Nel corso dei dodici mesi precedenti, si sono affermati tanti trend interessanti. Le persone, grazie a essi, sono riuscite a esprimersi al meglio, dando spazio alle loro personalità e aggiungendo una nota di creatività agli outfit. Sarà impossibile lasciarseli tutti alle spalle.

Ce ne sono tre, in particolare, che hanno inciso profondamente sugli acquisti e sulle scelte individuali. La loro presenza ha segnato passaggi fondamentali, suggerendo qualcosa di innovativo e portando una ventata di freschezza e originalità. Ecco di quali si sta parlando.

Questi trend indimenticabili hanno accompagnato tutto il 2024: tanto stile e originalità

Le persone sono molto curiose di scoprire cosa le attenderà durante il 2025. Dal punto di vista della moda, sicuramente, ci saranno tante tendenze tutte da scoprire. Si tratta di un settore in continua evoluzione, che non conosce ostacoli o limite. Si può giocare con i colori, osare con la fantasia e combinare accessori appartenenti a stili diversi.

Nel 2024, si sono diffusi tantissimi trend. Basta dare uno sguardo alle varie sfilate per rendersi conto della situazione. Alcuni sono stati dimenticati in fretta, mentre altri hanno avuto un impatto decisamente più forte. Ce ne sono tre che, oltre ad aver sorpreso gli appassionati del settore, potrebbero non sparire con il nuovo anno.

Questi trend indimenticabili hanno accompagnato tutto il 2024: tanto stile e originalità – (nerogiardini.it e negozipellizzari.it) – sfilate.it

Ecco di quali si sta parlando:

  1. Mary Jane e calze: questo trend, diffuso a partire dall’autunno, ha permesso alle scarpe Mary Jane di tornare di moda. Non basta solo indossare questo modello, ma bisogna unirlo anche a un paio di coloratissime calze alte fino a metà polpaccio. Il rosa, l’arancione e il verde vanno benissimo, ma si può optare anche per l’azzurro, il viola e il rosso. L’obiettivo è quello di giocare con i contrasti. Le più audaci possono orientarsi verso un tessuto a fantasia
  2. I jeans bootcut: i jeans non passano mai di moda, ma questo particolare modello si è affermato come trend nel 2024. I pantaloni in questione sono realizzati in denim e presentano una zampa di elefante ridotta. Tale elemento mette in evidenza le gambe, definendo la loro forma e facendole sembrare più magre. Sono perfetti per le occasioni informali, però, con i giusti accessori possono trasformarsi anche in un capo più elegante

Il pizzo come tocco d’arte: come usarlo per rendere gli abiti unici

Tante persone stanno alla larga dal pizzo. Lo considerano un elemento antico che, invece di impreziosire gli abiti, li rende fuori moda. In realtà, è stata una delle tendenze del 2024.

Il pizzo come tocco d’arte: come usarlo per rendere gli abiti unici – sfilate.it

Grazie a questo particolare tessuto, è possibile giocare con le forme dei capi di abbigliamento, rendendoli originali ed estremamente versatili. Per evitare di appesantire l’outfit, basta non esagerare. Bisognerebbe puntare su piccoli dettagli e ricami, aggiungendo anche dei Swarovski per aumentare l’eleganza.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

2 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

4 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

7 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

8 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

10 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

11 ore ago