Addio 2024, ecco cosa ci ha lasciato sullo stile: 3 trend che non dimenticheremo facilmente - sfilate.it
Questi tre favolosi trend sono stati i veri protagonisti del 2024. Dimenticarli sarà praticamente impossibile.
Il 2024 è stato un anno davvero interessante per la moda. Nel corso dei dodici mesi precedenti, si sono affermati tanti trend interessanti. Le persone, grazie a essi, sono riuscite a esprimersi al meglio, dando spazio alle loro personalità e aggiungendo una nota di creatività agli outfit. Sarà impossibile lasciarseli tutti alle spalle.
Ce ne sono tre, in particolare, che hanno inciso profondamente sugli acquisti e sulle scelte individuali. La loro presenza ha segnato passaggi fondamentali, suggerendo qualcosa di innovativo e portando una ventata di freschezza e originalità. Ecco di quali si sta parlando.
Le persone sono molto curiose di scoprire cosa le attenderà durante il 2025. Dal punto di vista della moda, sicuramente, ci saranno tante tendenze tutte da scoprire. Si tratta di un settore in continua evoluzione, che non conosce ostacoli o limite. Si può giocare con i colori, osare con la fantasia e combinare accessori appartenenti a stili diversi.
Nel 2024, si sono diffusi tantissimi trend. Basta dare uno sguardo alle varie sfilate per rendersi conto della situazione. Alcuni sono stati dimenticati in fretta, mentre altri hanno avuto un impatto decisamente più forte. Ce ne sono tre che, oltre ad aver sorpreso gli appassionati del settore, potrebbero non sparire con il nuovo anno.
Ecco di quali si sta parlando:
Tante persone stanno alla larga dal pizzo. Lo considerano un elemento antico che, invece di impreziosire gli abiti, li rende fuori moda. In realtà, è stata una delle tendenze del 2024.
Grazie a questo particolare tessuto, è possibile giocare con le forme dei capi di abbigliamento, rendendoli originali ed estremamente versatili. Per evitare di appesantire l’outfit, basta non esagerare. Bisognerebbe puntare su piccoli dettagli e ricami, aggiungendo anche dei Swarovski per aumentare l’eleganza.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…