donna sfocata

La famosissima attrice cambia tutto drasticamente: ai Golden Globes nessuno l’ha riconosciuta

La famosa attrice non è stata facilmente riconosciuta sulla passerella dei Golden Globes: difatti il suo cambio radicale ha scioccato tutti, fan e non solo!

Il mondo dello spettacolo non è composto solo da talento, voce e presenza, ma anche da look estrosi, diversi, unici e irripetibili: ne è qualche esempio The Night of the Oscars, dove attori, cantanti e artisti in generale sfoggiano outfit preziosi e molto eleganti, ma anche il Met Gala, da anni l’occasione perfetta per sfoggiare intense e scenografiche opere d’arte indossate nel vero senso della parola(ne saprà bene qualcosa Katy Perry o Kim Kardashian). Gli eventi da non perdere sono davvero tanti e difatti i Golden Globes sono da sempre tra gli appuntamenti più attesi.

Questi sono in qualche modo l’anticipazione del premio Oscar, solitamente si svolgono giusto qualche mese prima del suddetto evento e si premiano i migliori film, le migliori serie televisive, ma anche programmi e reality, rientra tra i massimi riconoscimenti che un attore, un regista o un cantante che abbia prestato la voce alla produzione, possa ricevere. E anche in quest’occasione i look devono essere mozzafiato.

Eppure, una famosissima attrice in particolare ha deciso di lasciare tutti letteralmente senza parole, cambiando drasticamente tutto: i fan che erano abituati a vederla sono rimasti scioccati, ma anche il resto degli invitati. E noi oggi vogliamo svelarvi quest’autentica rivelazione che siamo sicuri lascerà senza parole anche voi.

Drastico cambiamento ai Golden Globes per la famosa attrice: addio a quello a cui siamo sempre stati abituati

Esistono attori che per di cambiare la propria immagine preferirebbero smettere di recitare(andando anche un po’ contro a quello che sia in realtà il loro vero ruolo), ma esistono attori, invece, che a volte dovrebbero essere premiati già solo per l’intenso e incredibile cambiamento effettuato tra un film e un altro. Ne sono qualche esempio pratico Christian Bale, Jared Leto, Matthew McConaughey ma anche Angelina Jolie e Lady Gaga.

lady gaga angelina jolie
Drastico cambiamento ai Golden Globes per la famosa attrice: addio a quello a cui siamo sempre stati abituati – sfilate.it

Ognuno di questi non ha avuto paura di modificare drasticamente la propria forma fisica affinché la performance fosse al massimo del loro estro artistico. E un’attrice in particolare, già di suo piuttosto unica e trasformista, è stata nuovamente in grado di lasciare senza parole fan e non solo, proprio ai Golden Globes!

Drastico ma impeccabile: è il suo ritorno in scena

Senza indugiare oltre, stiamo parlando niente poco di meno che di Emma Stone: un curriculum davvero invidiabile, perfetta in Lala Land, superba e divertente in Easy Girl, preziosa, seducente e tenebrosa in Crudelia, ammaliante e di spicco in Povere Creature, l’ultimo capolavoro del 2023. In ognuno di questi film abbiamo potuto ammirarla in look mai uguali, anzi, tutti diversi e irriconoscibili tra un prodotto e l’altro, ma in realtà lei stessa nel corso degli anni non ha mai saputo vestire un solo volto.

emma stone abito rosso
Look prezioso e seducente (Foto Ig @emmagemstone) – sfilate.it

L’abbiamo ammirata in un rosso ginger profondo e morbidissimo, in grado di impreziosire e risaltare il tono della sua pelle, in un biondo freddo pieno e carico di sfumature, ma anche in netto contrasto con un nero intenso e delicato nonostante la rotondità della nuance. E proprio ai Golden Globes ha deciso di far vedere a tutti il suo nuovissimo look: long dress a cofanetto con bustier dritto e scollo curvo ma fermo, maxi fiocco laterale avvitato sulla linea della vita in velluto semi lucido, fianchi svasati e sostenuti da maxi pences e gonna lunghissima sino ai piedi con silhouette rientrata ai margini.

Ma ciò che ha letteralmente lasciato senza parole i fan è stato l’abbandono della sua chioma lunga e morbida: il rosso è rimasto tale, ammorbidito da pennellate caffè(vera rivelazione di quest’anno) e semi-ramate, ma lo sfoggio di un pixie cut sfrangiato e asimmetrico è una dolcezza per gli occhi che non manca neppure nella sensualità.

emma stone in primo piano
Il nuovo pixie di Emma è la rivelazione di stile (Foto Ig @emmagemstone) – sfilate.it

Il suo volto, naturalmente tondo e pieno, viene assolutamente coccolato dal mini pixie che in questo caso, nonostante il corto visibilmente esagerato, crea un dinamismo e un movimento davvero impressionanti. Che dire, di tutti i Golden Globes è stata letteralmente la vera rivelazione!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie