Pellicce+Zara+2025%2C+il+lusso+sfrenato+a+meno+di+100+euro%3A+i+modelli+pi%C3%B9+economici+in+assoluto
sfilateit
/379829/pellicce-zara-2025-il-lusso-sfrenato-a-meno-di-100-euro-i-modelli-piu-economici-in-assoluto/amp/
Moda Donna

Pellicce Zara 2025, il lusso sfrenato a meno di 100 euro: i modelli più economici in assoluto

Da sfruttare ancora per diversi mesi, le pellicce Zara 2025 sono uniche e irripetibili: questi modelli poi sono tutti a meno di 100 euro, da non perdere!

Ancora una volta Zara non delude, anzi, promette ciò che dice: design unico e irripetibile, lo avevamo già visto tra settembre e ottobre con le novità fresche di mezzo tempo autunnale, ma è l’inverno ad avergli permesso la creazione di capi raffinati e chic. In particolare abbiamo dato uno sguardo ravvicinato alle pellicce, che come sappiamo sono tra le tendenze della Fall/Winter 2024/2025. Ovviamente tutti modelli cruelty-free, pertanto in lavorazione sintetica, ma non per questo meno evocative. Anzi, le trame sono talmente veritiere da sembrare autentici pezzi in pieno stile anni 2000.

Proprio queste linee infatti sembrano essere coinvolte nelle pellicce Zara 2025, con un prezzo che tra l’altro c’è da rimanere a bocca aperta: sono parecchie quelle da poter acquistare a meno di 100 euro per un inverno all’insegna dello stile più puro e zaraiano di sempre. Vogliamo scoprire insieme tre fur da farci sognare al primo sguardo?

Le pellicce Zara 2025 a meno di 100 euro: innamorati a prima vista!

Lo avevamo visto nelle varie passerelle F/W 2024/25 ed effettivamente così è stato: il ritorno della pelliccia ha concesso a milioni di donne di ottenere dei look favolosi, evocativi, dall’aspetto semi retrò ma mai neppure per un secondo démodè. Anzi, le linee un po’ ispirate ai fini anni 90/inizi 2000 ritornano a galla con una modernità non indifferente, conferma di quanto questo capo in realtà difficilmente possa cadere nel dimenticatoio.

Le pellicce Zara 2025 a meno di 100 euro: innamorati a prima vista! (Foto www.zara.com) – sfilate.it

Avevamo anche visto insieme alcuni preziosi consigli di stile per indossare la pelliccia, per evitare l’effetto vecchia signora o peggio, quello alla Crudelia De Mon, ma scendendo sul pratico, quali pellicce sono degne di nota firmate Zara? Apriamo la nostra piccola selezione con questo capo spalla romantico e rock allo stesso tempo, una giacca in stile pelliccia morbida e sfiziosa, con collo revers rotondo e semi avvolgente, chiusura centrale con dettaglio di bottoni lucidi a fiori e manica classica. Superba su look gold o silver, incredibile anche su un look total black nonostante il marrone scuro(qui trovate i consigli per abbinare questi due colori). Al momento il costo è di soli 59,95 euro. 

Pellicce Zara, il trench fur per un tocco morbido senza esagerare

Pellicce Zara, il trench fur per un tocco morbido senza esagerare (Foto www.zara.com) – sfilate.it

Zara pensa proprio a tutto, anche a chi non vuole rinunciare alla bellezza classica di un trench, inserendo però dettagli morbidi fur senza esagerare. Questo cappotto infatti dalla lunghezza sostenuta propone una chiusura doppiopetto audace con cinta annodata e dettaglio di colletto revers in pelliccia rimovibile. Spalline sostenute ma morbide e non dritte, dettaglio di taschini laterali a filetto e colore molto evocativo. Perfetto su look total black, total silver, bianchi oppure ad alto contrasto. Anche questa meraviglia è acquistabile a soli 69,95 euro.

Il cappotto moderno alla Cruella De Vil: ispirazione sexy

Il cappotto moderno alla Cruella De Vil: ispirazione sexy (Foto www.zara.com) – sfilate.it

Infine troviamo questo cappotto pelliccia davvero sensuale e dalle trame uniche, con fantasie a base ghiaccio, panna e cacao: chiusura centrale a gancetti nascosti con collo revers classico da sostenere sul davanti, manica molto morbida lunga e vestibilità semi oversize, ferma ai fianchi. La particolarità di questa pelliccetta sta proprio nella lavorazione del pelo sintetico che richiama moltissimo i vecchi visoni degli anni 90. L’insieme è di un’eleganza davvero rock. Il prezzo? 99,95 euro!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Saldi 2026, quando iniziano e quanto durano: salva le date ufficiali e il calendario completo

Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…

42 minuti ago

Moda anche con l’albero di Natale: 3 tendenze per decorarlo che faranno invidia a suocera e vicini di casa

Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…

8 ore ago

Quando la moda parla anche di inclusione e bullismo: chi è Samuele Bartoletti, l’influencer che abbatte gli stereotipi italiani

Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…

10 ore ago

C’è un nuovo castano in circolazione che sta facendo tremare le bionde: gli uomini non possono resistergli

Tremate bionde, le brunette stanno dominando la scena e conquistano tutti gli uomini: ecco il…

13 ore ago

Non lasciartelo scappare: il cappotto Liu Jo super scontato che tutte stanno comprando

Una vera e propria icona di stile senza tempo, il cappotto nero è un capo…

14 ore ago

Come lavare il cashmere: 3 consigli + 1 un errore da non fare per evitare di rovinarlo

Ci sono alcune cose che dovresti fare sempre quando lavi il cashmere. Oggi voglio darti…

16 ore ago