A colazione faccio sempre questi pancakes all'avena e non ingrasso: davvero buoni - sfilate.it
Una colazione nutriente, saziante e leggera grazie a questi pancakes all’avena: puoi mangiarli senza sensi di colpa perché sono senza zucchero!
Iniziare la mattinata con il piede giusto significa arrivare ancora carichi alla sera e questo è certamente merito di una colazione ricca di energia, sana e soprattutto buona. Spesso sui social vediamo alcune ricette fit in cui all’apparenza il sapore sembra buono e goloso, magari poi le riproponiamo a casa ma il risultato non ci soddisfa completamente. Questo si traduce in senso di inappagamento, difficoltà a trovare qualcosa che risulti light e al contempo buona, senza farci optare per il più classico cornetto al bar con i colleghi.
Non prendiamoci in giro, il gusto durante la dieta non può essere posto in secondo piano, altrimenti il rischio è di fallire nell’impresa e soprattutto a colazione c’è bisogno di qualcosa di buono, nutriente e super saporito. Come questi pancakes all’avena che abbiamo voluto provare in prima persona e vi garantiamo che il risultato sia stato strabiliante! Senza zuccheri ma in realtà dolci per natura, possiamo prepararli per tutta la famiglia e ve lo garantiamo, nonostante la leggerezza sembreranno quelli di una classica bakery americana. Segnatevi subito la ricetta!
La particolarità di questi pancakes all’avena è che, nonostante l’assenza di zucchero, saranno comunque dolci e molto soffici, merito del miele e della banana di natura molto zuccherina. L’impasto si realizza direttamente nel boccale di un frullatore, non dovremo sporcare nulla se non un semplice padellino. Inoltre possiamo personalizzarli unendo un po’ di cacao oppure versando in superficie una crema fit proteica alle nocciole o al caramello. E rimanendo in tema colazioni, non perdetevi il nostro porridge super cremoso!
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…