Diletta+Leotta+vola+a+Parigi%3A+pi%C3%B9+che+il+look%2C+sorprendono+i+suoi+piedi
sfilateit
/380004/diletta-leotta-vola-a-parigi-piu-che-il-look-sorprendono-i-suoi-piedi/amp/
Fashion News

Diletta Leotta vola a Parigi: più che il look, sorprendono i suoi piedi

Diletta Leotta incanta a Parigi durante la Fashion Week Haute Couture con un abito scintillante e sandali che esaltano ogni dettaglio. Un’apparizione da non perdere.

La Fashion Week di Parigi dedicata all’Haute Couture sta volgendo al termine, lasciandoci a bocca aperta con le sue creazioni artistiche e i momenti indimenticabili. Dal 27 al 30 gennaio 2025, la capitale francese è stata il centro della moda mondiale, ospitando le collezioni Primavera/Estate di alcuni tra i più grandi stilisti internazionali. Maison come Schiaparelli, Dior e Chanel hanno svelato il loro talento, trasformando la passerella in una vera e propria galleria d’arte, non ci aspettavamo nulla di meno.

Tra tessuti preziosi e design mozzafiato, a colpire non sono stati solo gli abiti, ma anche le celebrità presenti. A partire dal front-row di Schiaparelli fino agli spettacoli serali di Alexandre Vauthier, le star hanno sfoggiato look memorabili. In questo panorama parigino non è passata inosservata la nostra Diletta Leotta. Ma quello che ha davvero stupito non è stato solo il suo abito, ma un dettaglio apparentemente insolito: i suoi piedi impeccabili, messi in risalto da un paio di sandali minimalisti.

La Parigi di Diletta: quando la moda si fa “con i piedi”

La conduttrice italiana ha partecipato alla sfilata di Alexandre Vauthier e per l’occasione ha scelto un abito bianco con maniche lunghe e un drappeggio laterale che metteva in evidenza una gamba nuda grazie a un audace spacco. Il vestito, con micro cristalli argentati, fa parte della maison dello stilista e amico Nicolò Grossi. Si tratta di un abito che è in vendita a 1.633 euro e la Leotta l’ha abbinato ad una pelliccia fluffy sempre in bianco.

La Parigi di Diletta: quando la moda si fa “con i piedi” – foto IG @dilettaleotta – sfilate.it

Eppure, ciò che ha catturato l’attenzione non è stato solo il vestito, ma i sandali trasparenti con tacco a spillo che la conduttrice ha deciso di abbinare. Anzi, per dirla meglio, i suoi fan hanno molto apprezzato soprattutto i suoi piedi! Gli utenti su Instagram non hanno risparmiato complimenti e battute divertenti, trasformando un semplice paio di sandali trasparenti in un argomento di tendenza. Frasi come “piedi perfetti, come il resto di lei” e “anche i piedi di Diletta sono Haute Couture” si sono moltiplicate nei commenti, mostrando quanto i fan abbiano notato proprio quel dettaglio.

Diletta, la pelliccia e i piedi! – foto IG @dilettaleotta – sfilate.it

Alcuni follower hanno commentato: “piedini smaltati di rosso, resistere non posso”, altri ancora hanno parlato di “miss piede d’oro”. E non sembra essere la prima volta per Diletta, visto che alcuni commenti hanno parlato di “di nuovo i piedini”. Quindi, a quanto pare, i piedi di Diletta hanno un fandom tutto loro.

I commenti dei fan di Diletta – foto IG @dilettaleotta – sfilate.it

Che la conduttrice italiana torni subito in Italia per le prossime partite o decida di godersi ancora qualche giorno nella capitale francese, una cosa è certa: il suo passaggio a Parigi non è passato inosservato, e nemmeno quello dei suoi piedi! In una Fashion Week che ha celebrato l’esagerazione e l’opulenza, è bastato un paio di sandali trasparenti per lasciare il segno.

Rosa Liccardo

Sono laureata in Storia dell'arte ed ho la passione per i libri e la scrittura. Redattrice da qualche anno e amo scrivere di lifestyle, viaggi, arte e turismo. Sono appassionata di grafica e fotografia e nel tempo libero mi piace cucire, vedere film e serie tv. Ho una predilezione per i fantasy!

Recent Posts

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

2 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

6 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

10 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

14 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

21 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

23 ore ago