Altro+che+triangolino%2C+%C3%A8+questo+l%26%238217%3Bintimo+pi%C3%B9+sexy+di+San+Valentino%3A+te+lo+strappa+subito+di+dosso
sfilateit
/380252/altro-che-triangolino-e-questo-lintimo-piu-sexy-di-san-valentino-te-lo-strappa-subito-di-dosso/amp/
Moda Donna

Altro che triangolino, è questo l’intimo più sexy di San Valentino: te lo strappa subito di dosso

L’intimo più sexy di San Valentino quest’anno lo prendiamo da Intimissimi a prezzi contenuti: punta su questi e non ti rimarrà sul corpo neppure 10 minuti!

Ci siamo quasi: tra non molto arriverà San Valentino e bisogna pensare a tutto per l’occasione: dal make all’accessorio evocativo, dall’abito sino all’acconciatura, per non parlare poi dell’intimo, la chicca finale per concludere al meglio una serata di intensa passione e amore puro. È bellissimo farsi belle per chi amiamo di più, poco importa che sia un uomo o un’altra donna, l’importante è vestirsi pensando sempre di far piacere all’altro(oltre in primis che a noi stesse). Ma bisogna scegliere qualcosa studiato ad hoc per l’occasione e Intimissimi viene in nostro aiuto!

Ecco perché oggi, in occasione della festa di San Valentino ormai agli sgoccioli, abbiamo pensato di selezionare per voi l’intimo migliore in assoluto su cui puntare. In particolare vi consigliamo una forma specifica che non solo regala maggiori curve a chi non dispone di misure importanti, ma anche a aggraziare, al contrario, tutte le body shapes abbondanti e curvy. Insomma, il modello perfetto per tutte è proprio questo qui!

L’intimo più bello, sexy e modellante di San Valentino ce lo regala Intimissimi: scopri il modello più In del momento

Scegliere il modello migliore per San Valentino può sembrare semplice, ma in realtà per l’occasione potremmo desiderare qualcosa di un po’ più sexy e diverso dal solito. Ovviamente ne troviamo di tanti tipi, da quelli in pizzo al merletto, arrivando all’intimo contenitivo e modellante sino a quello trasparente, per momenti davvero piccanti e unici da trascorrere con il proprio partner. Tuttavia, tra quelli in circolazione più belli, ci sentiamo di consigliarvene uno molto elegante e pratico, che può essere sfruttato su diverse body shapes.

L’intimo più bello, sexy e modellante di San Valentino ce lo regala Intimissimi: scopri il modello più In del momento (Foto www.intimissimi.com) – sfilate.it

Infatti per quelle un po’ minute concederà un piccolo effetto abbondanza e maxi curvature, mentre per body shapes abbondanti e prosperose modellerà con cura, senza modificare troppo la propria silhouette. E stiamo proprio parlando della bralette! Abbinata a delle mutande in ugual texture e struttura, otterremo un completino perfetto sotto tutti i punti di vista. E chi meglio di Intimissimi può aiutarci in questa ricerca? In particolare ve ne presentiamo due. Il primo è candido, quasi angelico ma nasconde dei dettagli erotici molto sensuali e sfiziosi.

Bra top in rosa cipria con pizzo dettagliato su tutta la parte posteriore e anteriore, a ricamo floreale molto seducente. La coppa interna sostiene senza appesantire, sorregge ma al contempo non cambia eccessivamente la forma del seno e inoltre, il sostegno dato dalle spalline ricamate rende questa bralette perfetta anche per chi soffra di un seno calante, in grado di alzarlo con disinvoltura. Si sposa a pelli bronzee, oro, ma anche rosa e con sottotoni leggermente gialli. Può essere vostro a 39,90 euro in promo.

Sexy ma delicato (foto www.intimissimi.com) – sfilate.it

Concludiamo poi con un reggiseno(da abbinare allo slip), dal fare un po’ gothic lolita, ma stupendo su tutta la linea: scollo a balconcino in grado di sostenere con dolcezza, il pizzo abbinato lascia un leggero strato color nude per ingannare un po’ la vista e il fiocchetto posto proprio al centro, al di sotto della giuntura è quel dettaglio sofisticato e romantico perfetto per San Valentino. La chiusura classica retrostante, inoltre, conferisce praticità e confort anche per seni prosperosi. Vostro a soli 39,90 euro direttamente dalla collezione S.Valentino, affrettatevi!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

2 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

2 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

9 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

11 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

14 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

15 ore ago