Victoria+dei+Maneskin%2C+l%26%238217%3Battesa+ripaga%3A+il+look+lucido+con+fuseaux+skinny+%C3%A8+l%26%238217%3Bomaggio+rock+agli+anni+80
sfilateit
/380474/victoria-dei-maneskin-lattesa-ripaga-il-look-lucido-con-fuseaux-skinny-e-lomaggio-rock-agli-anni-80/amp/
Abbigliamento Donna

Victoria dei Maneskin, l’attesa ripaga: il look lucido con fuseaux skinny è l’omaggio rock agli anni 80

Dopo Damiamo, anche Victoria De Angelis brilla da sola sul palco di Sanremo e non si smentisce. Il suo futuro è proprio con loro?

Sanremo 2025 continua a regalare momenti indimenticabili, e dopo la straordinaria esibizione solista di Damiano David nella prima serata, questa sera è stato il turno di Victoria De Angelis, la carismatica bassista dei Måneskin, che salita sul palco del Teatro Ariston per un’esibizione speciale insieme ai leggendari Duran Duran.

Victoria è un’icona del rock contemporaneo, un’artista che con il suo stile inconfondibile ha conquistato il pubblico internazionale. Con il basso tra le mani e un’attitudine ribelle, è una delle figure femminili più influenti della scena musicale attuale. Il suo ruolo nei Måneskin è fondamentale non solo per la sua abilità tecnica, ma anche per la sua capacità di catalizzare l’attenzione con il suo carisma e la sua presenza scenica unica.

Si scatena l’Ariston con Victoria e i Duran Duran

Dopo la vittoria dei Måneskin a Sanremo 2021 e la loro esplosione globale grazie all’Eurovision Song Contest, la band romana ha collezionato successi incredibili: tour sold out nei palazzetti e negli stadi di tutto il mondo, collaborazioni con artisti internazionali e riconoscimenti prestigiosi, come il Grammy Award per Best Rock Song. Per lei, suonare con una band così iconica è un onore e una conferma del suo status nel panorama musicale internazionale. La bassista romana ha sempre dichiarato il suo amore per le sonorità anni ‘80 e per i grandi del rock, quindi questa collaborazione rappresenta un incontro perfetto tra passato e presente, tra due generazioni di artisti che hanno segnato e stanno segnando la storia della musica.

sfilate.it – Si infiamma l’Ariston con i Duran Duran. Foto Ansa

Dopo il medley dei successi dei Duran Duran, con un Simon Le Bon appesantito dall’età, arriva la nostra Victoria, fortemente voluta dal direttore artistico Carlo Conti, che aveva già partecipato con la band più iconica degli anni 80 ad una cover del celeberrimo brano dei Talking Heads Psyco Killer. 

Più bella che mai arriva con un boa, look attillatissimo ai limiti del latex e dei vertiginosi stivaletti a spillo, ma delude le aspettative di chi l’avrebbe voluta più discinta o “scapezzolata”. Invece si conferma il suo stile rock, a tratti grunge, solitamente firmato Gucci. Anche il make up che sottolinea perfettamente l’intensità dello sguardo, con eyeliner grafico, ma fondotinta troppo chiaro che in questa edizione sembra essere il filo conduttore di quasi tutte le partecipanti.

A voi è piaciuta la nostra Victoria nazionale?

Delania Margiovanni

Passione innata per il make up e per tutto ciò che concerne la bellezza e la cura del corpo. Elargire consigli è la mia prima missione, la seconda è quella di convertire le donne svogliate!!!

Recent Posts

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

1 ora ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

2 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

8 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

10 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

14 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

14 ore ago