L'idea per pranzo che devi copiare subito: orecchiette zucchine e guanciale, una bontà irresistibile - sfilate.it
Il pranzo di oggi è appetitoso, semplice e veloce allo stesso tempo: con le orecchiette zucchine e guanciale tocchi livelli alti di gusto, provale!
Abbiamo appena cominciato una nuova settimana, anche se scommettiamo molti di voi vorrebbero tornare alla domenica mattina per rivivere un po’ di sano relax. La sensazione che ci concede il rotolarci sotto le coperte senza sveglia è appagante e non vediamo l’ora che arrivi il weekend per replicare. Ma bisogna alzarsi e iniziarlo al meglio questo lunedì, pensando già a una gustosa e ricca colazione. Arriverà poi il momento del pranzo e stavolta ci pensiamo noi!
Le avete mai preparare le orecchiette con zucchine e guanciale? Un primo davvero semplice quanto appetitoso e di grande effetto, adatto a tutti e che siamo sicuri conquisterà persino i bambini, nel caso ne abbiate. Si preparano in appena 10 minuti e il condimento risulterà avvolgente, cremoso e croccante al contempo. Segnatevi subito la ricetta e rendiamo il pranzo di oggi davvero saporito!
Ve lo garantiamo, queste orecchiette zucchine e guanciale sono davvero la fine del mondo e inoltre, essendo semplici, possono essere realizzate anche da chi non se la cavi particolarmente in cucina. Le consistenze inoltre saranno pazzesche perché avremo la cremosità delle zucchine, la morbidezza delle orecchiette fresche e la croccantezza super saporita del guanciale. Non ci resta che scoprire subito i passaggi della ricetta!
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…