La lasagna della domenica non la facciamo al sugo: provala con carciofi e pancetta, un vero piacere di gusto - sfilate.it
Una lasagna strepitosa con carciofi e pancetta, facilissima da fare e che siamo sicuri ti farà innamorare: ti conviene salvare la ricetta sul cellulare!
Siamo arrivati al weekend e sicuramente dobbiamo pensare a cosa preparare per il pranzo della domenica, forse il momento più prezioso di tutta la settimana perché abbiamo la possibilità di scegliere piatti più sfiziosi, facendo felice la nostra famiglia. Anzi, spesso è la scusa perfetta per invitare persino gli amici! Ovviamente di ricette ne troviamo tante, anche se di solito si prediligono piatti ricchi e abbondanti, diversi rispetto a quelli pensati per il resto dei giorni della settimana. Ma noi abbiamo la soluzione che farà proprio al caso vostro!
La lasagna è sicuramente il grande classico della domenica, ma quest’oggi vogliamo proporvi la versione ai carciofi e pancetta: pertanto niente sugo, ma faremo qualcosa in più che siamo sicuri vi farà letteralmente perdere la testa! Ma di cosa avremo bisogno? Ecco procedimento e ingredienti al dettaglio di seguito.
La lasagna, come detto, solitamente rientra tra i grandi classici della domenica perché ricca, abbondante, sazia che è un piacere e inoltre di volta in volta possiamo personalizzarla nel condimento e negli ingredienti. Oggi vi proponiamo la lasagna con carciofi e pancetta, un’alternativa piuttosto saporita e che siamo sicuri piacerà anche a voi. Avete pensato già al pranzo di lunedì? Provate la nostra pasta e zucchine cremosissima!
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…