La faccio con un bicchiere di plastica questa torta morbida con le mele, senza bilancia e golosa da far paura - sfilate.it
Una torta alle mele morbida morbida e pensata per il weekend, zero sbatti e semplicissima: si fa tutto con un bicchiere di plastica e non sporchi neppure la bilancia!
Il weekend solitamente vede una contrapposizione non indifferente: da una parte vorremmo solo rimanere distesi a letto, senza far nulla a godere di tutto il calore delle coperte, dall’altra invece potremmo voler sperimentare qualcosa di nuovo e di gustoso, che faccia felice la nostra famiglia o semplicemente noi stessi, nel caso in cui si viva in solitaria. Che fare in questi casi? Seguire la ragione che voglia assoluto relax o lo stomaco che necessita di qualcosa di goloso? Entrambi!
Oggi infatti vogliamo insegnarvi a preparare una torta di mele unica nel suo genere, da realizzare utilizzando esclusivamente una frusta, una ciotola e un bicchiere di plastica, il classico da tavola. Pochi minuti a disposizione, si preriscalda il forno nel frangente e si realizza l’impasto che in cottura assumerà una consistenza sofficissima, spugnosa e ben umida. Facciamo prima a raccontarvi come si preparare questo dolcetto esclusivo in pochi minuti!
Può capitare che si voglia preparare qualcosa di sfizioso e di goloso, ma al contempo non sapere cosa fare, ci si stressa sulla scelta e alla fine ci riduciamo a non aver preparato nulla e rimanere con quel languorino. Ma con questa ricetta siamo sicuri che rimarrete assolutamente soddisfatti, perché parliamo di una preparazione molto furba e pensata per chi non voglia assolutamente sporcare la cucina. Infatti useremo solo una frusta, una ciotola e un bicchiere di plastica, unica unità di misura di tutta la preparazione.
Ovviamente di dolcetti in questo periodo ve ne abbiamo insegnati, come ad esempio i pancakes tutto cioccolato oppure le ciambelle glassate per il Carnevale. Come facciamo invece la torta di oggi?
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…