Scarpe+Max%26%23038%3BCo%2C+i+migliori+modelli+su+cui+puntare+ora%3A+per+una+primavera+elegantissima+ma+comoda
sfilateit
/381016/scarpe-maxco-i-migliori-modelli-su-cui-puntare-ora-per-una-primavera-elegantissima-ma-comoda/amp/
Moda Donna

Scarpe Max&Co, i migliori modelli su cui puntare ora: per una primavera elegantissima ma comoda

Non puoi perderti questi modelli pazzeschi firmati Max&Co, scarpe uniche e irripetibili: talmente chic che puoi indossarle ogni giorno senza rinunciare alla comodità!

Se vogliamo citare un brand che sappia coinvolgere l’eleganza, lo charme della donna raffinata e con una certa maturità di stile e portamento, non possiamo certamente non menzionare Max&Co. L’emblema della raffinatezza, della sciccheria sensuale che al contempo non vuole mai esagerare, rimanendo comunque moderna e alla moda. Nonostante appartenga ai quei brand pret-à-porter, le fasce di prezzo nei vari negozi sono medio alte, ma questo tutto a favore di una qualità non indifferente sia in termini di scelta di materiale, sia in termini di design.

Lo sappiamo ormai tutte, ci stiamo avvicinando sempre di più alla primavera, anzi, si può dire siamo ufficialmente alle porte, ecco perché dobbiamo iniziare a pensare ai primi outfit da sfoggiare, meno contenuti rispetto a quelli invernali, con la capacità di alleggerirsi con estrema facilità. E dando uno sguardo alle scarpe Max&Co non abbiamo potuto fare a meno di notare un’eleganza incredibile, una comodità unica nel suo genere e una discreta versatilità in grado di soddisfare diverse richieste.

Ecco perché abbiamo pensato di selezionarvi quelli che a nostro parere sono i migliori 4 modelli di scarpe su cui puntare per la prossima stagione!

Scarpe Max&Co, i migliori 4 modelli su cui puntare adesso per una primavera chic e confy

Lo abbiamo visto recentemente, le novità della primavera/estate 2025 non sono affatto poche: si riconferma sicuramente l’oversize sia per la parte top che quella bottom dei vari look, tuttavia sembra essere tornato anche lo skinny, in un’accezione molto più moderna e non eccessivamente fasciante come poteva essere nei primi anni del 2000. Anche il pantalone a sigaretta sembra aver rivisto un vero ritorno alla ribalta, con modelli preziosi, confortevoli e soprattutto versatili.

La slingback, fascino che non passa di moda (Foto www.it.maxnandco.com) – sfilate.it

Ecco perché abbiamo pensato di selezionare per voi 4 modelli di scarpe Max&Co perfetti per qualsiasi occasione, adattabili a diversi outfit: partendo dalla novità della primavera, ovvero le slingback, abbiamo scelto questo modello total black lucido, con punta affusolata e tacco kitten, tallone scoperto e fibbia alla caviglia. Il dettaglio di simil pelle da coccodrillo danno un certo savoir-faire prezioso per chi voglia osare un po’ persino in un look da giorno, tuttavia contenuto. Può essere vostra a 199 euro.

Basse, comode e molto eleganti (Foto www.it.maxandco.com) – sfilate.it

Proseguiamo con una mules slingback davvero audace nonostante sia bassa e semplice: completa un look con gonna, pantalone a sigaretta oppure cropped, il design è più tipico degli anni 90 con punta da ballerina squadrata, mini kitten e morbidezza unica nonostante il gioco geometrico. Il color cioccolato poi si presta ad outfit in beige, in rosa, in rosso, in bianco e persino in grigio. Vostra a 179 euro.

Una collaborazione incredibile! (Foto www.it.maxandco.com) – sfilate.it

Continuiamo con il terzo modello da proporvi, un sandalo in nappa appartenente alla collaborazione di Max&Co insieme a Lorenzo Posocco: aperto sulla punta ammorbidita e arrotondata, dettaglio di intreccio sul dorso del piede e curvatura delicata, non eccessivamente marcata che ci conferma il suo uso quotidiano e per look da tutti i giorni. Grigio topo chiaro evocativo e perfetto su qualsiasi altri nuances, tacco spesso e robusto per una falcata decisa e pratica. Vostro a solo 199 euro.

Affascinante e prezioso (Foto www.it.maxandco.com) – sfilate.it

Concludiamo con un 8 centimetri di tutto rispetto, che rispecchia appieno lo stile Max&Co audace e contenuto allo stesso tempo: sandalo apertissimo con fibbie su dorso e caviglia laminato, gioco di colori prezioso e morbido con la luce, punta a trapezio e fibbia ferma sul retro caviglia. L’altezza del tacco è ben studiata per curvare il piede con sensualità senza appesantirlo, renderlo l’intero sandalo perfetto anche in look giornalieri. Vostro a 189 euro!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

1 ora ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

5 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

12 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

14 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

17 ore ago

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

21 ore ago