Borse con stampa animalier, 3 modelli che costano pochissimo, ma ti vestono come in passerella - (bershka.com, zara.com) - sfilate.it
Queste 3 borse, bellissime ed economiche, presentano delle meravigliose stampe animalier, perfette per vivacizzare il look.
Le stampe animalier sono molto diffuse nel mondo della moda, ma riescono sempre a generare pareri contrastanti. C’è chi le adora, per il loro carattere graffiante e audace, e chi non le utilizzerebbe mai per il proprio stile. Si tratta di due pareri contrapposti che, ovviamente, dipendono da fattori strettamente soggettivi.
Le amanti di tale fantasia, però, non si possono lasciar sfuggire queste borse. Sono bellissime, super trendy e anche economiche. Basterà indossarle per rendere il proprio look unico e inimitabile. Vogliono lanciare un messaggio importante, che si lega perfettamente con le donne che decidono di acquistarle.
Le stampe animalier continuano a essere ampiamente diffuse. Sono caratterizzate da elementi diversi, in base al manto che vogliono richiamare. Il maculato va per la maggiore, ma c’è anche chi apprezza il tigrato e lo zebrato. La selezione è piuttosto ampia e fantasiosa, soprattutto per quei modelli che decidono di giocare con laccetti in pelle, decorazioni e bande colorate realizzate in vari tessuti.
Vestire animalier non è semplice. Bisogna scegliere gli abbinamenti giusti perché, in caso contrario, si rischia di apparire fuori luogo. Il consiglio è quello di utilizzare colori neutri e capi che non presentino altre fantasie. Per esempio, pois e righe stanno malissimo con simili stampe. Anche colori troppo accesi rischiano di creare un contrasto fin troppo fastidioso.
Aggiungere un accessorio animalier, come le borse, dona quel pizzico di ‘aggressività’ in più. Chi lo porta appare libero, forte e sicuro di se stesso. Rappresenta una marcia in più sia nei contesti formali che quelli informali. Attira l’attenzione, ma senza distogliere il focus da ciò che conta davvero: la personalità.
Queste 3 borse sono perfette:
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…