Dai un tocco primaverile alla tua casa: da Flying Tiger trovi tutti gli accessori che cerchi a meno di 10 euro (Sfilate.it)
Se vuoi dare un look più primaverile alla tua casa, vai da Flying Tiger: troverai un sacco di accessori a tema a meno di 10 euro.
La primavera è ormai alle porte e non è tempo solo di cambiare il nostro look, ma anche quello della propria casa. Per riuscire in questa impresa non devi per forza spendere grosse somme di denaro, basta mettere qualche piantina o un bel vaso di fiori in sala, sostituire qualche semplice accessorio ed il gioco è fatto!
In giro – e online – ci sono tantissimi negozi per la casa che stanno iniziando proprio ora a proporre le loro collezioni primaverili, ma solo da Flying Tiger trovi tutto quello che ti serve a meno di 10 euro. Io ci sono già andata ed ho riempito due sacchetti, spendendo una cifra davvero irrisoria!
È arrivato il momento di mettere via tazze e tovaglie dalle tonalità cupe e decorate con i fiocchi di neve. Ormai, bisogna fare spazio a fiori, farfalle e colori pastello! Basta infatti poco per rendere la propria casa più primaverile. È sufficiente fare un po’ di decluttering e sostituire qualche accessorio qua e là e il tuo appartamento avrà tutto un altro aspetto.
In particolare, se stai pensando di acquistare qualche nuovo prodotto o complemento d’arredo, ti consiglio di andare da Flying Tiger: lì potrai trovare tantissimi articoli ad un costo irrisorio. Con meno di 10 euro riempi il sacchetto di accessori. Non ci credi? Ecco qualche esempio.
Innanzitutto ci sono delle splendide tazze rosa, verdi e azzurre a forma di fiore a soli 4,50 euro. Della stessa fantasia è possibile anche acquistare i piatti (6 euro) e i vassoio (2,50 euro). Ma continuando a parlare di tazze, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sì, perché puoi trovarne alcune molto particolari a forma di tulipano con il piattino abbinato (8 euro). Poi, ci sono tazze di qualunque colore, con le decorazioni più disparate: fragole, gelati, avocado, altri fiori e chi più ne ha più ne metta. Il tutto sempre a 5-6 euro circa.
Non mancano i cucchiaini a forma di fiori (3 euro la coppia), delle caraffe per l’acqua con coperchio in bambù sempre a tema primavera (10 euro) e i bicchieri coordinati (2 euro). Infine, ci sono le borracce (10 euro) e i porta uovo (1,50 – 2 euro). Mentre a poco più di 10 euro puoi comprare delle bellissime tovaglie con stampe floreali e una tovaglia da picnic. Addirittura c’è già una sezione dedicata a Pasqua, ma questa la vedremo più avanti!
Se vuoi saperne di più non ti resta che visitare il sito Internet o andare direttamente a fare un po’ di shopping da Tiger. Prova anche a dare un’occhiata da Primark. Pure qui potrai trovare tantissimi accessori e capi d’abbigliamento a prezzi vantaggiosissimi.
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…