Con+le+d%C3%A9collet%C3%A9+slingback+di+PittaRosso+si+va+sul+sicuro+in+questa+primavera%3A+lo+stile+comodo+a+meno+di+50+euro
sfilateit
/381405/con-le-decollete-slingback-di-pittarosso-si-va-sul-sicuro-in-questa-primavera-lo-stile-comodo-a-meno-di-50-euro/amp/
Moda Donna

Con le décolleté slingback di PittaRosso si va sul sicuro in questa primavera: lo stile comodo a meno di 50 euro

Sono tutte incredibili le décolleté slingback di PittaRosso, scegliere le più belle non è stato facile: qualche esempio di stile unico a meno di 50 euro!

Bisogna assolutamente pensare già ai nuovi acquisti della primavera ormai imminente e c’è l’imbarazzo della scelta: tra giacche in pelle, in denim, pantaloni a zampa e regular, blazers, camicette e chi più ne ha più ne metta è davvero possibile confondersi e non sapere cosa scegliere. Ovviamente anche le scarpe giocano un ruolo chiave negli outfit primaverili, non solo per quanto riguarda lo stile, ma anche e soprattutto la comodità. Tuttavia ammettiamolo, difficilmente incontreremo qualche donna che odi i tacchi, siete d’accordo?

Non bisogna certamente spendere una cifra assurda per accaparrarsi i modelli più belli di tutta la primavera, anzi, è proprio PittaRosso che offre una serie infinita e pazzesca di décolleté slingback, che come abbiamo visto sono tornate assolutamente alla ribalta già agli inizi di febbraio. Noi abbiamo provato a scegliere i modelli a nostro parere più belli e soprattutto accessibili nel prezzo: tutti a meno di 50 euro, non ci resta che scoprirli!

Lo stile PittaRosso non si smentisce mai: le migliori décolleté slingback da acquistare a meno di 50 euro

PittaRosso è ormai da anni l’azienda leader per eccellenza in fattore calzature, offrendo prezzi accessibili a tutte le tasche, ma non solo: dai tacchi bassi agli alti, dagli stivali ai sandali estivi arrivando alle ballerine e agli scarponi, offre una serie infinita di bellezze fatte scarpe, ricordandosi sempre e comunque dei vari trend di stagione. E a proposito di questi, lo avevamo visto qualche settimana fa, le slingback sono tornate e torneranno alla ribalta in questa bellissima primavera, garantendo a ogni donna l’altezza necessaria e non esagerata, sia con la punta affusolata, che arrotondata o a trapezio.

Lo stile PittaRosso non si smentisce mai: le migliori décolleté slingback da acquistare a meno di 50 euro (Foto www.pittarosso.com) – sfilate.it

Ecco perché abbiamo provato a selezionare qualche modello prezioso firmato PittaRosso di décolleté slingback e ve lo anticipiamo, non è stato semplice perché sono tutti meravigliosi! A partire da queste Swish Jeans bicolor, bianche e cipria che ben si prestano a un design simil Mary Jane, altra vera rivelazione di questa stagione: tacco a campana spesso e robusto, punta arrotondata dolce e dettaglio sul dorso, si prestano ad abbinamenti con jeans, pantaloni scuri e chiari, ma anche look total black per richiamare l’attenzione. Vostra a soli 45,99 euro.

L’eleganza tutta bianca (Foto www.pittarosso.com) – sfilate.it

Proseguiamo con quest’altra slingback di un’eleganza pazzesca, total white per look ton sur ton Lora Ferres, ad alto contrasto oppure a ripresa degli accessori: décolleté media slanciata con punta allungata e dettaglio di fiocchetto sul dorso, tacco 7,5 mm a trapezio per un design raffinato e diverso dal solito, fortemente geometrico ma al contempo delicato e non aggressivo. Si presta a gonne a ruota, gonne a vita alta, pantapalazzi o ancor meglio ai classici pantaloni a sigaretta tagliati alla caviglia. Vostra a soli 39,99 euro.

L’effetto rete prezioso ed evocativo (Foto www.pittarosso.com) – sfilate.it

Continuiamo con quest’altra slingback sempre Lora Ferres dal fascino che non ha tempo, che possiede tutti gli elementi classici della più tipica calzatura primaverile, ma con qualche dettaglio nuovo, fresco e affascinante: la tomaia è realizzata in rete sottile e semi-fitta, tempestata di piccoli punti luce con tallone libero, fibbia retrostante e tacco a rocchetto di 5 mm, perfetto quindi per falcate giornaliere e look prettamente da lavoro. Il beige è forte ed evocativo, si presta a qualsiasi nuances e a diversi outfit, anche se sicuramente piazzata su un tailleur ton sur ton oppure color panna farà proprio bella figura. Vostra a soli 45,99 euro.

L’effetto denim super versatile (Foto www.pittarosso.com) – sfilate.it

Concludiamo questa piccola rassegna con un pezzo forte, di una bellezza esaustiva e per nulla scontata: slingback Swish Jeans effetto denim con fibbia regolabile, tallone aperto e tacco a rocchetto rientrato, punta allungata femminile e curvatura sul dorso delicatissima. L’altezza di soli 5 mm si presta a look sia da giorno sia serali e possiamo giocare con outfit total jeans oppure con i bassi contrasti, pertanto indossare un bel jeans skinny, una camicetta bianca, un blazer rosa e una borsa in ton sur ton con le scarpe. Vostre a soli 45,99 euro!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Quest’anno tutte in look Grinch: la tendenza delle feste vuole il VERDE più baddy

Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…

22 minuti ago

Borse maxi protagoniste dell’inverno 2026: i modelli oversize e gli abbinamenti più cool da cui prendere ispirazione

Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…

1 ora ago

3 migliori creme viso per pelli secche di dicembre che rivoluzioneranno la tua skincare, addio pelle rossa e screpolata

Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…

3 ore ago

Gli stivaletti da donna firmati LIDL stanno rovinando la piazza ai brand più famosi: vanno a ruba

LIDL lo ha rifatto ancora una volta e sono già virali seguendo le tendenze più…

4 ore ago

Tendenze moda 2025-2026: spopolano le piume, ecco tutto ciò che c’è da sapere e i capi più chic

Dal red carpet allo streetwear, le piume trasformano capi e accessori con eleganza scenografica, puntando…

7 ore ago

Che fine hanno fatto le borse pastello della Regina Elisabetta? Gliele avrà rubate Camilla?

Le borse pastello della Regina Elisabetta sono uno di quei dettagli che restano impressi anche…

8 ore ago