Dalla+cucina+agli+spazi+esterni%2C+da+Maison+du+Monde+%C3%A8+arrivata+la+primavera%3A+5+prodotti+che+non+puoi+farti+scappare
sfilateit
/381484/dalla-cucina-agli-spazi-esterni-da-maison-du-monde-e-arrivata-la-primavera-5-prodotti-che-non-puoi-farti-scappare/amp/

Dalla cucina agli spazi esterni, da Maison du Monde è arrivata la primavera: 5 prodotti che non puoi farti scappare

Maison du Monde, la nuova collezione primavera-estate 2025 è da non perdere: 5 prodotti che non puoi assolutamente farti scappare.

Da Maison du Monde è scoppiata la primavera. Il nuovo catalogo propone tantissimi nuovi articoli per la casa che risentono delle nuove tendenze di stagione. In generale, si assiste al ritorno di colori delicati e fantasie gioiese in linea con i trend attuali.

Bastano dei piccoli dettagli per ravvivare l’ambiente domestico, donando un tocco di eleganza e di design ad ogni stanza.

A farla da padrona sono soprattutto gli accessori per gli spazi esterni. Fra le varie proposte spiccano tante soluzioni per pranzi all’aperto ed aree relax. Vediamo nel dettaglio quali sono i 5 articoli da non lasciarsi assolutamente scappare.

Maison du Monde, catalogo primavera-estate 2025: 5 prodotti da non farsi scappare

Sono tantissime le proposte di Maison du Monde per la stagione primavera-estate 2025. Si va dagli accessori per cucina, soggiorno e camera da letto a quelli per gli spazi esterni. La filosofia alla base del nuovo catalogo è quella di creare ambienti che siano al tempo stesso belli da vedere ma anche confortevoli e personalizzati.

Maison du Monde, catalogo primavera-estate 2025: 5 prodotti da non farsi scappare (Fonte: Maisondumonde.com – Sfilate.it)

Come si può notare, c’è un ritorno alle forme classiche rivisitate con materiali innovativi, mentre le texture contemporanee si fondono con elementi tipici della tradizione. In particolare, assolutamente da non perdere sono questi 5 accessori adatti a tutte le tasche:

  • piatti con decorazioni primaverili: per portare un tocco di freschezza in cucina, scegli uno dei numerosi piatti decorati con graziosi motivi floreali. Per fare qualche esempio, c’è il piatto piano in ceramica con fiorellini blu a 6,99 euro, il piatto piano ‘Dolce vita’ in porcellana bianca, verde, rosa e nera a 5,99 euro o il piatto piano in ceramica con fiori gialli a 6,99 euro, disponibile anche nella variante con i fiori blu e rossi;
  • specchi: da non perdere il set composto da tre specchi a forma di fiore in metallo dorato (46,99 euro) oppure lo specchio a forma di fiore in rattan beige (49,99 euro). Per chi vuole spendere un po’ di più c’è lo specchio da parete rotondo con foglie in metallo dorato (120,99 euro) o quello con farfalle, sempre in metallo dorato (110,99 euro);
  • lampade: da segnalare la lampada in tessuto bianco perfetta per ogni ambiente della casa (14,99), disponibile anche in rosa, la lampada in tessuto beige con paralume in rafia (24,99 euro), la lampada in juta (39,99 euro) e l’applique in lino beige (79,99 euro);
Maison du Monde, catalogo primavera-estate 2025 (Fonte: Maisondumonde.com – Sfilate.it)
  • accessori per l’esterno: degno di nota il Coprivaso Dori in giacinto d’acqua intrecciato e supporto in metallo nero (39,99 euro), la bellissima lanterna Mombasa beige (59,99 euro), il tavolo da giardino rotondo pieghevole in acciaio per 2 persone (39,99 euro) con il set di 2 sedie coordinate (59,99 euro), tutti disponibili in diversi colori. Per il tuo relax c’è anche la sedia a sdraio in legno di eucalipto e tela in poliestere riciclato multicolore (59,99 euro);
  • accessori animali domestici: questa è una vera chicca per gli appassionati di animali. Abbiamo la ciotola in gres con i fiorellini (12,99 euro) con il plaid coordinato (19,99 euro) e tantissime altre cucce ed accessori a prezzi che variano da poche decine di euro  fino anche ad un centinaio di euro per gli articoli più costosi.

Queste ovviamente sono solo alcune delle innumerevoli proposte che puoi trovare da Maison du Monde. Per saperne di più sfoglia il catalogo completo. Se ti interessa l’argomento, dai un’occhiata anche agli accessori Flying Tiger per la casa.

 

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

27 minuti ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

3 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

4 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

10 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

12 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

15 ore ago