Dalla cucina agli spazi esterni, da Maison du Monde è arrivata la primavera: 5 prodotti che non puoi farti scappare (Sfilate.it)
Maison du Monde, la nuova collezione primavera-estate 2025 è da non perdere: 5 prodotti che non puoi assolutamente farti scappare.
Da Maison du Monde è scoppiata la primavera. Il nuovo catalogo propone tantissimi nuovi articoli per la casa che risentono delle nuove tendenze di stagione. In generale, si assiste al ritorno di colori delicati e fantasie gioiese in linea con i trend attuali.
Bastano dei piccoli dettagli per ravvivare l’ambiente domestico, donando un tocco di eleganza e di design ad ogni stanza.
A farla da padrona sono soprattutto gli accessori per gli spazi esterni. Fra le varie proposte spiccano tante soluzioni per pranzi all’aperto ed aree relax. Vediamo nel dettaglio quali sono i 5 articoli da non lasciarsi assolutamente scappare.
Sono tantissime le proposte di Maison du Monde per la stagione primavera-estate 2025. Si va dagli accessori per cucina, soggiorno e camera da letto a quelli per gli spazi esterni. La filosofia alla base del nuovo catalogo è quella di creare ambienti che siano al tempo stesso belli da vedere ma anche confortevoli e personalizzati.
Come si può notare, c’è un ritorno alle forme classiche rivisitate con materiali innovativi, mentre le texture contemporanee si fondono con elementi tipici della tradizione. In particolare, assolutamente da non perdere sono questi 5 accessori adatti a tutte le tasche:
Queste ovviamente sono solo alcune delle innumerevoli proposte che puoi trovare da Maison du Monde. Per saperne di più sfoglia il catalogo completo. Se ti interessa l’argomento, dai un’occhiata anche agli accessori Flying Tiger per la casa.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…