Come essere sempre eleganti ed impeccabili come Kate Middleton: le regole di stile da seguire per non rischiare di sbagliare.
Kate Middleton è senza dubbi uno dei membri della Royal Family più seguiti ed amati di sempre. Il coraggio con cui ha saputo affrontare la sua personale battaglia contro il cancro l’ha resa ancora più popolare agli occhi della gente comune, diventando un vero e proprio esempio per tantissime persone.
Ma al di là del suo coraggio, della sua determinazione e della sua umanità, Kate Middleton è anche una figura nota per essere un emblema di stile, classe ed eleganza.
Qualsiasi indumento o accessori indossi, la Principessa del Galles risulta infatti essere sempre elegante ed adeguata alla situazione. Se vuoi essere perfetta ed impeccabili come lei devi assolutamente seguire delle regole di stile ben precise.
Kate Middleton: le regole di stile per essere impeccabile come la Principessa del Galles
Fin da quando ha iniziato a frequentare ufficialmente il Principe William, Kate Middleton si è affermata come un vero e proprio esempio di stile e di eleganza. I suoi outfit ed il suo portamento sono diventati una fonte di ispirazione per tantissime persone, più e meno note. Ad ogni modo, per essere sempre eleganti ed impeccabili come la Principessa del Galles è necessario seguire alcune regole stilistiche ben precise.

- La regola del cappotto in pubblico: sicuramente vi sarete accorti che durante la stagione più fredda Kate Middleton appare sempre con il cappotto. Ciò dipende da una regola reale che vieta di togliere questo indumento in pubblico, poiché è considerato un gesto poco signorile.
- Il completo nero, un must have: per essere sempre perfette come Kate Middleton occorre avere a portata di mano in qualsiasi situazione un completo nero. Di solito il nero non è un colore che i reali indossano tranne che in caso di lutto, però è sempre bene averlo con sé per ogni evenienza.
- Le scarpe: devono essere sempre pulite e in ordine, anche durante le uscite all’aperto.
- La borsa: le mini-bag vanno tenute con la mano sinistra, così da lasciare libera la destra per eventuali saluti e presentazioni.
- Il cappello: per la Royal Family quella per i cappelli colorati e stravaganti è un vera e propria passione oltre che una tradizione che risale agli anni ’50, quando per le donne era considerato disdicevole mostrare i capelli in pubblico. Oggi i copricapi sono limitati a fidanzamenti, matrimoni e battesimi e rappresentano un tocco di stile e di personalità.
- I jeans: anche Kate Middleton indossa i jeans, ma solo nelle occasioni informali. Spesso e volentieri sono pure low cost, ma è bene precisare che è ammesso che i reali li indossino solo in situazioni che potrebbero rivelarsi particolarmente movimentate. I jeans devono essere inoltre skinny e mai strappati.
Insomma, dei semplici accorgimenti che tutte noi possiamo adottare per apparire sempre al nostro meglio!