L’Italia, purtroppo, in certe cose è un po’ fanalino di coda ma finalmente ora sono arrivati anche da noi 2 prodotti virali e introvabili: fidati che ti cambiano la vita!
Può un prodotto per il make- up o per il trattamento del viso o per i capelli cambiarci la vita? Sì se è quello giusto! Il prodotto è giusto se ha principi attivi che funzionano e se, di conseguenza, fa quello che promette e, al tempo stesso, non deve nemmeno costare un patrimonio. Ebbene in Italia sono arrivati non 1 ma ben 2 prodotti che ci cambieranno la vita e non esagero.
L’Italia, in certe cose, è molto indietro rispetto ad altri Paesi come la Corea piuttosto che gli Stati Uniti e l’Australia e cosmetici che da loro esistono già da un anno qui arrivano sempre dopo. I due prodotti di cui vi parlerò di seguito erano virali già da tempo in quanto ne parlavano moltissimi influencer che li avevano trovati all’estero.
L’attesa era tanta anche perché ne parlavano tutti benissimo: due prodotti non semplicemente efficaci ma delle vere e proprie “bombe” in grado di cambiare, solo dopo poche applicazioni la nostra pelle. E tutto questo ad un prezzo veramente molto ma molto contenuto: un prezzo da supermercato!
Questi 2 prodotti costano pochi euro ma ti cambieranno la pelle e la vita
Finalmente anche in Italia: li aspettavamo da quasi un anno ma ora l’attesa è finita. Due dei prodotti più virali degli ultimi mesi, già adorati da milioni di influencer, sono arrivati da noi e, soprattutto, hanno un prezzo accessibile a tutti. Due prodotti che, nel giro di poco, cambiano veramente la pelle.

La pelle per mantenersi bella il più a lungo possibile va nutrita e idratata bene a cominciare dall’interno: bere almeno due litri di acqua al giorno, dieta sana e ricca di vitamine e sali minerali e adeguato riposo perché se non dormiamo a sufficienza nessun cosmetico funzionerà e nessun contorno occhi ci salverà anche se in giro ce ne sono alcuni davvero molto efficaci.
Usare i prodotti giusti, resta, comunque fondamentale e questi due prodotti appena sbarcati in Italia sono veramente pazzeschi. Si tratta dei due nuovi tonici della Garnier! Cosa avranno di così speciale, direte voi…Ve lo spiego subito: non sono semplici tonici ma veri e propri trattamenti di bellezza che, infatti, possono essere usati anche da soli al posto del siero prima di applicare la crema.

Questi due tonici sono molto diversi tra loro ma possono essere usati in sinergia: magari uno al mattino e uno alla sera. Il tonico nel flacone giallo contiene vitamina C, niacinamide (una forma di vitamina B3) e acido salicilico. Va a lavorare molto sulla luminosità e sulle macchie ma, contenendo acido salicilico va a purificare la pelle in profondità, eliminando i punti neri e, nel tempo, aiuta a ridurre la visibilità dei pori e ad affinare la grana della pelle.

Il tonico nel flacone blu, invece, lavora sull’idratazione e rinforza le barriere naturali della pelle: contiene acido ialuronico, vitamina B5, glicerina e aloe vera. Idrata, lenisce e svolge anche un’azione leggermente rimpolpante. Entrambi questi prodotti sono perfetti sia per le pelli secche che per le pelli grasse. Inoltre sono entrambi vegani. Costano entrambi meno di 15 euro: decisamente meno dei tonici dei brand famosi anche se non hanno nulla da invidiare!